
Piace a Laura: 7 alternative per la borsa a tracolla Mini di Uniqlo
La it-bag dell'anno non è né costosa né difficile da trovare. Al contrario, la borsa semplice di Uniqlo è così conveniente e accessibile che la vedo ovunque. Un tentativo di cambiare le cose.
Nel febbraio di quest'anno, il rivenditore giapponese Uniqlo ha lanciato la "Mini Round Shoulder Bag" - e ha davvero colpito nel segno. Ovunque si cammini, si legga o si scorrazzi, tutti sembrano aver perso il cuore per questa elegante borsa crossbody.
Cosa rende la borsa così bella? Non si impone con fantasie o loghi vistosi, ha sette colori diversi nel suo repertorio, ha le dimensioni ideali per riporre tutti i tuoi effetti personali, dallo smartphone alle gomme da masticare, dalle chiavi al lipbalm, fino alle spirali, ed è facile da pulire grazie alla miscela di poliammide e poliestere. L'unico inconveniente? È troppo ingombrante. E rende chi la indossa, come spesso accade per i capi di tendenza, delle vittime uniformi della moda.
Alternative semplicemente belle
Quando si è trattato delle Adidas Samba, sempre esaurite, ho cercato di filtrare almeno le alternative più belle della nostra gamma per avere un po' più di individualità.
Ora sto perseguendo la stessa missione con la "Mini Round Shoulder Bag". Quindi, se vuoi appartenere a un certo tipo di mondo, ma vuoi comunque un po' di varietà, potresti trovare qui la tua nuova borsa preferita dell'anno .
Sempre pronta per la buona musica, i viaggi memorabili e i brindisi.