

Per la primavera: 9 profumi dall'Italia
Sei alla ricerca di un profumo che ti ispiri? Qui ti presento nove profumi italiani.
Con la primavera arriva il desiderio di un nuovo profumo che si armonizzi con il clima mite e il guardaroba più leggero. In questo articolo ti presento una selezione delle nostre fragranze italiane - il che significa che tutti i profumi sono prodotti al percento in Italia. Anche gli ingredienti provengono esclusivamente dalla destinazione turistica dell'Europa meridionale.
"Mandarino Verde" di Acca Kappa
L'acqua di colonia "Mandarino Verde" di Acca Kappa gioca con le note di fragranza della rosa e del gelsomino. Le note di testa sono lime, mandarino, arancia e bergamotto, mentre la fragranza di fondo è muschio dolce. Il flacone giallo contiene 100 millilitri.

"Muse" di Xerjoff
Il flacone stesso è un'attrazione: in viola scuro,
Xerjoff "Muse" è disponibile in viola scuro. Secondo il marchio, ha una fragranza fruttata-floreale e vuole simboleggiare la femminilità moderna. Contiene 50 millilitri.
"Mughetto" di Acqua di Parma
Nel nostro negozio abbiamo diverse fragranze di Acqua Di Parma. "Mughetto", ad esempio, profuma di mughetto e agrumi. Ci sono anche note di muschio e legno di cedro. Il flacone contiene 100 millilitri.
"Dylan Purple" di Versace
Versace non ha puntato solo su ingredienti interessanti per "Dylan Purple", ma anche sul design stravagante del flacone: un flacone ovale di colore oro-viola, decorato con scritte pompose. "Un bergamotto piccante si fonde con i toni allegri di un'arancia appena colta", recita la pubblicità del marchio di lusso. Contenuto: 50 millilitri.
"Acqua di Giò" di Giorgio Armani
L'eau de parfum "Acqua di Giò" di Giorgio Armani è adatto agli uomini. La fragranza è caratterizzata da note di incenso. Il flacone è disegnato in tonalità graduate di nero ed è disponibile in 75 o 125 millilitri.
"Born in Roma" di Valentino
Questo profumo in una bottiglia chic è sicuramente interessante anche per tutti coloro che non sono nati a Roma: "Born in Roma" di Valentino gioca con le note di vaniglia, gelsomino e legno. Contiene 30 millilitri.
"Les Eaux Exuberantes" di Blumarine
Questa eau de toilette di Blumarine è rinfrescante: Profuma di bergamotto, arancia e pepe rosa. C'è anche peonia, radice di giaggiolo e caramello, mentre le note di fondo sono patchouli, vaniglia e muschio. Il flacone contiene 100 millilitri.
"Natural" di Trussardi
Secondo Trussardi, questa eau de parfum rende omaggio allo spirito libero della donna di oggi. Ha una combinazione di aroma di lavanda e accordi di pomodoro. Puoi acquistarla in diversi formati: 30, 60 o 90 millilitri.
"Illusione" di Bottega Veneta
"Illusione" di Bottega Veneta è disponibile per lui e per lei: "Illusione per lei" è una fragranza femminile con note floreali e legnose - le essenze di bergamotto e ribes nero incontrano fiori d'arancio e foglie di fico verde. La controparte maschile "Illusione per lui" gioca con essenze di limone e arancio amaro, abete, legno di cedro bianco e fava tonka. Ogni flacone contiene 50 millilitri.
Bellezza, gioielli e accessori made in Italy
I clienti acquistano sempre più spesso prodotti di moda e bellezza online. Per questo motivo stiamo ampliando costantemente il nostro assortimento. In particolare nel settore della bellezza, il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia gamma di prodotti possibile. Che si tratti di prodotti di fascia alta, dermocosmesi o bellezza di nicchia: per ogni cliente deve esserci il prodotto giusto.
Insieme all'Italian Trade Agency (ITA), ci stiamo concentrando sui prodotti italiani nei settori della bellezza, dei gioielli e degli accessori nell'ambito delle attività di digitalizzazione e internazionalizzazione delle aziende italiane, promosse dall'ufficio ITA di Milano in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri.
Una vera giornalista locale con un debole per la musica pop. Mamma di due ragazzi, di una cagnolina e di circa 400 macchinine di ogni forma e colore. Inoltre mi piace sempre viaggiare, leggere e andare a concerti.