

Pedalare in inverno: nessun problema con il giusto bike trainer
In inverno, quando le strade sono spesso bagnate e scivolose, le cyclette indoor sono un modo molto popolare per mantenere il nostro programma di ciclismo. Le cyclette sono migliorate enormemente negli ultimi anni in termini di qualità, tecnologia e prestazioni e oggi simulano un'esperienza realistica di ciclismo all'aperto.
Ci sono tre tipi di cyclette: le cyclette classiche, le cyclette interattive e le cyclette a rotelle.
1. Allenatori per bici classici
Con l'Elite Qubo Fluid, la resistenza dipende dalla cadenza e dal cambio della bicicletta; il Tacx Blue Matic T2650 è dotato di una leva montata sul manubrio. [[productlist:376194]]
2. Allenatori interattivi per bici
Il Flux Smart T2900 di Tacx offre una resistenza massima di ben 1500 W di potenza, mentre la resistenza può essere regolata all'infinito. Ha una trasmissione diretta, il che significa che la bicicletta viene montata direttamente sul trainer senza la ruota posteriore. Questo bike trainer ti permette di sperimentare un allenamento virtuale e interattivo.
L'Elite Rampa è un bike trainer interattivo e intelligente con livelli di resistenza e continuità regolati automaticamente. Questo bike trainer wireless simula pendenze fino al 10%.
3. Rulli
Le nostre esperte ed esperti mettono alla prova i prodotti e le loro applicazioni. In modo indipendente e neutrale.
Visualizza tutti


