Monster Energy
Novità in assortimento

Ora in negozio: "Strawberry Dreams" e "Bad Apple" di Monster

Debora Pape
16.4.2025
Traduzione: tradotto automaticamente

Uno senza zucchero e uno con succo di mela: due nuovi gusti pensati per darti una rapida carica di energia.

Ora puoi acquistare altri due gusti di Monster Energy da noi. Dalla linea a zero zuccheri «Ultra» c'è il gusto «Strawberry Dreams». Secondo il produttore «questa bevanda al gusto di fragola ha un sapore meravigliosamente» dolce e leggermente aspro allo stesso tempo. Contiene edulcoranti al posto dello zucchero.

Le bevande della linea «Juiced» combinano succhi di frutta e bevande energetiche. Tra queste c'è il gusto «Bad Apple»: è basato su succo di mela al percento da succo di frutta concentrato. Secondo il produttore «, la bevanda non è troppo dolce».

E' possibile acquistare entrambe le varietà in una confezione da dodici lattine da 0,5 litri.

Monster Energy Sogni di fragola (12 x 50 cl)
Bevanda analcolica
CHF20.70 meno 15% con il codice promozionale CHF3.45/1l

Monster Energy Sogni di fragola

12 x 50 cl

Monster Energy Juiced Bad Apple (12 x 50 cl)
Bevande analcoliche
CHF20.70 meno 15% con il codice promozionale CHF3.45/1l

Monster Energy Juiced Bad Apple

12 x 50 cl

Immagine di copertina: Monster Energy

A 9 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Si sente a casa sia davanti al PC da gaming che sull'amaca in giardino. È affascinata dall'Impero Romano, dalle navi container e dai libri di fantascienza, tra le altre cose. Fiuta soprattutto le ultime notizie dal settore IT e smart gadget.


Cibo
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

2 commenti

Avatar
later