

Ora disponibile: olio lucido "Naked Gloss" di Redken

L'olio per capelli di Redken promette la massima lucentezza senza appesantire i capelli. La sensazione naturale del capello deve essere mantenuta.
A completamento della linea «Colour Gloss», Redken ha sviluppato «Naked Gloss Lightweight Shine Oil». Usato direttamente dopo lo shampoo, si dovrebbe ottenere una lucentezza significativamente più forte.

Se usi un prodotto per la cura dei capelli che rimane nei capelli, la tua chioma potrebbe sembrare più pesante o meno elastica. Questo è esattamente ciò che il nuovo olio lucidante di Redken vuole evitare. «Dovrebbe rimanere leggero come una piuma», secondo il produttore.
Combinazione di siliconi e acidi grassi
L'effetto lucentezza si basa sul noto effetto dei siliconi sui capelli. Questi rivestono la cuticola del capello e la levigano. La luce incidente viene riflessa meglio. Secondo il produttore, i siliconi utilizzati nel prodotto sono significativamente più leggeri rispetto a quelli utilizzati in altri oli idratanti. Il prodotto contiene anche oli saturi.
Il prodotto contiene anche acidi grassi saturi e omega-9, che si dice nutrano la cuticola e forniscano morbidezza e idratazione.


Da Amburgo, topo di biblioteca, appassionato di hockey su ghiaccio. Papà e nonno. Mai stanco di armeggiare con la sua smart home. Interessato al fai da te, all'outdoor, alla moda e alla cosmetica.