
Rausch Energy-Boost-Shampoo mit Wacholder
200 ml, Shampoo liquido


Lo Shampoo Energy Boost di Rausch mira a far risparmiare tempo agli uomini nella loro routine quotidiana di cura del corpo. È pensato per capelli, viso, barba e corpo.
Per lo shampoo 4 in 1, il marchio svizzero Rausch combina due estratti di piante: Ginepro e Rosmarino. Puoi acquistare lo shampoo energy boost in un flacone da 200 millilitri.
Il ginepro viene utilizzato in cosmetica perché ha proprietà antibatteriche e antinfiammatorie. Secondo Rausch, gli oli essenziali di ginepro hanno un effetto detergente per la pelle e favoriscono la circolazione. La fragranza simile a quella della foresta promette un po' di freschezza sotto la doccia. Anche il rosmarino ha un effetto detergente sulla pelle e favorisce la circolazione.
Anche il rosmarino ha un effetto stimolante e antibatterico. Per altroché il suo effetto antiossidante, viene spesso utilizzato nella cura della pelle per trattare le macchie e le imperfezioni.
Secondo Rausch, lo shampoo utilizza un idratante derivato dal mais. L'ingrediente attivo lega l'umidità della pelle. Si dice che la modalità d'azione sia simile ai meccanismi naturali della pelle e che funzioni fino a 24 ore.
Lo shampoo è progettato per detergere e idratare delicatamente i capelli senza appesantirli. Secondo il produttore, il prodotto è adatto all'uso quotidiano. Tuttavia, si consigliano solo due o tre applicazioni a settimana per lo shampoo, per evitare che i capelli si secchino.
Secondo il produttore, lo shampoo non contiene siliconi. Se hai già utilizzato in precedenza prodotti per la cura dei capelli contenenti siliconi, è normale che il tuo corpo reagisca a questi prodotti all'inizio. Dopo i primi lavaggi, i tuoi capelli potrebbero apparire un po' paglierini o la tua pelle potrebbe arrossarsi. Ci vorrà un po' di tempo prima che il tuo cuoio capelluto si abitui.
Secondo il produttore, lo Shampoo Energy Boost è vegano e contiene il 92 percento di sostanze di origine naturale.


Da Amburgo, topo di biblioteca, appassionato di hockey su ghiaccio. Papà e nonno. Mai stanco di armeggiare con la sua smart home. Interessato al fai da te, all'outdoor, alla moda e alla cosmetica.
Presentazione di una selezione di nuovi prodotti su Digitec e Galaxus. Testati e senza chiacchiere di marketing.
Visualizza tutti
Rausch Energy-Boost-Shampoo mit Wacholder
200 ml, Shampoo liquido

Be-Kind Protein Caramel Nut
Caramello, 12 pz., 600 g