Novità in assortimento

Ora disponibile: la cura della pelle 4 in 1 per l'uomo di Rausch

Stephan Lamprecht
15.9.2025
Traduzione: tradotto automaticamente

Lo Shampoo Energy Boost di Rausch mira a far risparmiare tempo agli uomini nella loro routine quotidiana di cura del corpo. È pensato per capelli, viso, barba e corpo.

Per lo shampoo 4 in 1, il marchio svizzero Rausch combina due estratti di piante: Ginepro e Rosmarino. Puoi acquistare lo shampoo energy boost in un flacone da 200 millilitri.

Rausch Energy-Boost-Shampoo mit Wacholder (200 ml, Shampoo liquido)
Shampoo
CHF16.90 CHF84.50/1l

Rausch Energy-Boost-Shampoo mit Wacholder

200 ml, Shampoo liquido

Il ginepro viene utilizzato in cosmetica perché ha proprietà antibatteriche e antinfiammatorie. Secondo Rausch, gli oli essenziali di ginepro hanno un effetto detergente per la pelle e favoriscono la circolazione. La fragranza simile a quella della foresta promette un po' di freschezza sotto la doccia. Anche il rosmarino ha un effetto detergente sulla pelle e favorisce la circolazione.

Anche il rosmarino ha un effetto stimolante e antibatterico. Per altroché il suo effetto antiossidante, viene spesso utilizzato nella cura della pelle per trattare le macchie e le imperfezioni.

Idratante simile alla pelle

Secondo Rausch, lo shampoo utilizza un idratante derivato dal mais. L'ingrediente attivo lega l'umidità della pelle. Si dice che la modalità d'azione sia simile ai meccanismi naturali della pelle e che funzioni fino a 24 ore.

Lo shampoo è progettato per detergere e idratare delicatamente i capelli senza appesantirli. Secondo il produttore, il prodotto è adatto all'uso quotidiano. Tuttavia, si consigliano solo due o tre applicazioni a settimana per lo shampoo, per evitare che i capelli si secchino.

Secondo il produttore, lo shampoo non contiene siliconi. Se hai già utilizzato in precedenza prodotti per la cura dei capelli contenenti siliconi, è normale che il tuo corpo reagisca a questi prodotti all'inizio. Dopo i primi lavaggi, i tuoi capelli potrebbero apparire un po' paglierini o la tua pelle potrebbe arrossarsi. Ci vorrà un po' di tempo prima che il tuo cuoio capelluto si abitui.

Secondo il produttore, lo Shampoo Energy Boost è vegano e contiene il 92 percento di sostanze di origine naturale.

A 2 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Da Amburgo, topo di biblioteca, appassionato di hockey su ghiaccio. Papà e nonno. Mai stanco di armeggiare con la sua smart home. Interessato al fai da te, all'outdoor, alla moda e alla cosmetica.


Bellezza
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Novità in assortimento

Presentazione di una selezione di nuovi prodotti su Digitec e Galaxus. Testati e senza chiacchiere di marketing.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Novità in assortimento

    Cura i capelli danneggiati con l'olio di argan di Redken

  • Novità in assortimento

    La gamma di trattamenti anti-invecchiamento di La Roche-Posay è ora disponibile

  • Novità in assortimento

    Esfoliazione e cura della pelle sensibile da Cetaphil

3 commenti

Avatar
later