Lionelo
Novità in assortimento

Ora disponibile: Babyline 9.2 AI baby monitor di Lionelo

Stephan Lamprecht
8.12.2025
Traduzione: tradotto automaticamente

Quando il bambino dorme, i genitori vogliono essere sicuri che il loro piccolo stia bene. Il Babyline 9.2 AI di Lionelo offre proprio questa rassicurazione. Giorno e notte.

Il baby monitor con telecamera di Lionelo consiste in una telecamera che puoi posizionare ovunque nella cameretta e in un ricevitore a batteria con display LCD.

Il baby monitor con telecamera di Lionelo consiste in una telecamera che puoi posizionare ovunque nella cameretta e in un ricevitore a batteria con display LCD.

Lionelo Babyline 9.2 AI (Video e audio, 40 m)
Monitor bebè
CHF158.–

Lionelo Babyline 9.2 AI

Video e audio, 40 m

Secondo il produttore, la videocamera ad alta risoluzione da 4 MP trasmette immagini full HD al monitor da 5 pollici in dotazione. La qualità delle immagini dovrebbe essere utilizzabile anche al buio grazie alla funzione di visione notturna integrata. La videocamera è dotata di uno zoom 4x per riconoscere meglio i dettagli.

Se il bambino si muove, una funzione integrata di motion tracking dovrebbe rilevarlo automaticamente. Secondo Lionelo, il sistema distingue tra il normale movimento e le situazioni critiche. Ad esempio, la tecnologia AI dovrebbe essere in grado di riconoscere quando il bambino si gira sulla pancia o la sua testa è scivolata sotto la coperta. In questi casi, riceverai immediatamente un avviso acustico o visivo.

Rilevamento intelligente del pianto e altro ancora

Il Babyline 9.2 AI è in grado di distinguere il pianto del bambino dagli altri rumori della cameretta, secondo la descrizione del prodotto. La comunicazione bidirezionale ti permette di parlare al tuo bambino in modo rassicurante. Una voce familiare è spesso sufficiente a cullare il bambino per farlo addormentare.

Connessione flessibile - a casa e in viaggio

Grazie alla connettività a doppia banda, il baby monitor offre due opzioni di connessione: Puoi utilizzare il monitor in dotazione. È possibile raggiungere un raggio d'azione di 200 metri. Oppure puoi utilizzare il tuo smartphone tramite il cloud. In questo modo potrai vedere cosa sta facendo il tuo bambino anche quando sei in viaggio.

Più funzioni aggiuntive per la vita di tutti i giorni

Il Babyline 9.2 AI offre alcune funzioni aggiuntive per semplificare la vita quotidiana. Un sensore di temperatura e umidità fornisce informazioni sulle condizioni dell'ambiente nella nursery. Un promemoria per la pappa ti aiuta a tenere sotto controllo gli orari dei pasti. È integrata anche una luce notturna. È presente una funzione di risparmio energetico che consente di non ricaricare spesso il monitor tramite la porta USB-C. Lo schermo si accende automaticamente solo quando lo schermo è acceso. Lo schermo si accende automaticamente solo quando l'unità della videocamera riceve un suono.

È possibile catturare le immagini della fotocamera come foto o video su una scheda micro SD.

Con dimensioni di 84 × 84 × 150 millimetri e un peso di 500 grammi, il baby monitor è compatto.

Immagine di copertina: Lionelo

A 3 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Da Amburgo, topo di biblioteca, appassionato di hockey su ghiaccio. Papà e nonno. Mai stanco di armeggiare con la sua smart home. Interessato al fai da te, all'outdoor, alla moda e alla cosmetica.


Bebè
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Per la casa
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Novità in assortimento

Presentazione di una selezione di nuovi prodotti su Digitec e Galaxus. Testati e senza chiacchiere di marketing.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    Il "Connected Babymonitor" di Avent non mostra alcun punto debole

    di Stephan Lamprecht

  • Test del prodotto

    Guarda chi dorme: testiamo il video baby monitor di Philips

    di Myrtha Brunner

  • Test del prodotto

    Philips Avent Connected: non potrai più fare a meno di questo baby monitor

    di Katja Fischer

Commenti

Avatar