Test del prodotto

O Sole mio: Sette giorni a Skinners

Michael Restin
18.9.2018
Traduzione: tradotto automaticamente

Via le scarpe, su gli Skinners. Non indossai nient'altro ai piedi per una settimana. Un numero minore di scarpe era raro, ma anche un numero maggiore di calzini. Questo concetto non si adatta a nessuna scatola mentale. Può resistere alla prova di resistenza?

La grande rivoluzione arriva in un piccolo pacchetto. Almeno se credi alle promesse fatte. Le Skinners sono state elogiate come il "coltellino svizzero delle calzature", premiate con il Red Dot Design Award, guarnito con una citazione:

E poi ho in mano un paio di calzini che sembrano calpestati da un operaio edile. È questa la soluzione definitiva per il fitness, lo sport e il tempo libero? Aspirazione e realtà vanno d'accordo?

Ottica, aptica, slapstick

Appena tolte dalla confezione, le Skinners hanno un fascino olfattivo con una leggera nota gommosa. Vediamo quanto dura. Per iniziare, le infilo a piedi nudi, sentendo la gomma sotto e un comodo calzino sopra. Sono comode. Ma quando muovo i primi passi, mi sembra di camminare per la stanza come il protagonista di un film muto. Dopo tutto, sono abituato alle suole ammortizzate delle scarpe da ginnastica.

La mia vita quotidiana a Skinners

Sport con gli Skinners

Il materiale regge?

Sudare, lavare, asciugare

Conclusione

A 23 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Semplice scrittore, doppiamente papà, che ama essere in movimento e destreggiarsi nella vita familiare quotidiana, come un giocoliere che lancia le palline e di tanto ne fa cadere una. Può trattarsi di una palla, di un'osservazione, o di entrambe.


Sport
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Sport
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Test del prodotto

Le nostre esperte ed esperti mettono alla prova i prodotti e le loro applicazioni. In modo indipendente e neutrale.

Visualizza tutti