

Nuovi arrivi: calzini da supereroe con uno sfondo memorabile

Siamo seri. I supereroi del cosmo Marvel devono indossare dei calzini, non è vero? Si dice che questa storia sia accaduta prima che gli Happy Socks arrivassero da noi in negozio.
L'Uomo Ragno si trova davanti allo specchio del suo bagno appannato e sbadiglia in modo straziante. Salvare il mondo è stato un po' tardi anche ieri.
Senza il suo costume rosso, Peter Parker è un ragazzo qualunque con i capelli arruffati e le occhiaie.
«Un altro giorno», borbotta e si gratta la testa. «Ancora una volta risolve i problemi degli altri. Ma l'affitto è in scadenza.» Beh, l'affitto. Peter è indietro di due mesi. Quindi questo contratto pubblicitario con Happy Socks torna utile.
L'Uomo Ragno apre la porta e si gratta la testa.
Spider-Man apre il cassetto superiore della cassettiera ed eccoli lì. Una dozzina di paia di calzini. E tutti hanno qualcosa a che fare con lui.
L'Uomo Ragno apre il cassetto superiore della cassettiera ed eccoli lì.

Mi chiedo se li avrebbe comprati da Galaxus senza il contratto pubblicitario?
I calzini dei supereroi vogliono attenzione
Quello che Peter non sa: Grazie al marketing intelligente di Happy Socks, non è l'unico ad essere immortalato sul cotone.
Anche Tony Stark, alias Iron Man, ha i suoi calzini Happy Socks.

Happy Socks MARVEL Vendicatori Iron Man
Confezione singola, 36 - 40
«F.R.I.D.A.Y.», grida, «puoi spiegarmi perché sto indossando un mio oggetto?»
«Questa sembra essere una svolta ironica della storia, capo», risponde seccamente la voce familiare.
A pochi isolati di distanza, Capitan America è in piedi davanti al guardaroba e regge un paio di calzini il cui motivo ha chiaramente a che fare con lui. «In qualche modo, il patriottismo ai piedi è piuttosto americano. Ma ehi: la vita è un film. Quindi, che diavolo.»

Happy Socks MARVEL Vendicatori Capitan America
Confezione singola, 36 - 40
Più o meno distrattamente, si infila i calzini e sta per cercare le scarpe quando dal guardaroba si sente un forte «Chiediamo più attenzione!»
«Amico, è una sciocchezza. I calzini non possono parlare.»
«Certo che i calzini dei supereroi possono parlare. Siamo della Marvel. E senza di noi, saresti solo un uomo con i piedi nudi.»
La moda dei calzini si sta diffondendo
Non sono solo l'Uomo Ragno e Capitan America a chiacchierare con i loro calzini. Allo stesso tempo, anche Hulk ha una discussione con i suoi calzini felici. Deve ascoltarli mentre dicono che sono stanchi di girare intorno ai suoi piedi XXL senza farsi notare. Senza ulteriori indugi, minacciano di iniziare a scivolare! Tuttavia, la minaccia non si concretizza, perché tutti gli Happy Socks sono dotati di elastan e calzano benissimo.
I calzini di Thor, invece, sono sorprendentemente tranquilli. Quindi mette il suo martello in un angolo e si veste.

Happy Socks MARVEL Vendicatori Thor
Confezione singola, 36 - 40
Torna alla realtà
Phew, sei arrivato a leggere fino a qui. Rispetto e grazie.
Le calze Marvel Edition che puoi ordinare da noi non sono ovviamente abiti magici. Sono semplicemente realizzati in cotone, sono lavabili e dovrebbero rimanere belli a lungo grazie ai motivi intrecciati. Ma non ti parlano. Ma sono comunque divertenti.


Da Amburgo, topo di biblioteca, appassionato di hockey su ghiaccio. Papà e nonno. Mai stanco di armeggiare con la sua smart home. Interessato al fai da te, all'outdoor, alla moda e alla cosmetica.
Presentazione di una selezione di nuovi prodotti su Digitec e Galaxus. Testati e senza chiacchiere di marketing.
Visualizza tutti