Natalie Hemengül
Opinione

Non potrai più fare a meno di questo prodotto

Natalie Hemengül
7.3.2024
Traduzione: Sanela Dragulovic

Scommetto che dopo aver letto questo articolo la matita «Build-a-Brow» di Maybelline sarà quello che desideri per le tue sopracciglia. Il prodotto combinato matita e gel mi ha convinto completamente, nonostante il suo aspetto discutibile.

La nuova matita «Build-a-Brow» di Maybelline non è particolarmente bella da vedere. Il suo design e il suo nome mi fanno pensare a un cantiere. Un netto contrasto con i miei prodotti di bellezza, altrimenti piuttosto giocosi. Tuttavia, devo riconoscere che la matita 2 in 1 è all'altezza del suo nome, perché la matita e il gel sono uno strumento potente per modellare le sopracciglia.

Fortunatamente, il gel ha anche molte qualità. Innanzitutto, è facile da dosare. Troppo gel sul pennello? Non in questo caso. Il prodotto fissa in modo affidabile i peli senza lasciare residui bianchi. Il pennello è piccolo e maneggevole. Inoltre, grazie alla sua forma affusolata è facile modellare le sopracciglia. Il risultato dovrebbe durare per 24 ore. Non tengo mai il trucco per così tanto tempo, ma è sicuramente sufficiente per una lunga giornata di lavoro.

Suggerimento: alterna una tonalità più chiara a una più scura per creare maggiore profondità e dimensione. In questo modo il risultato sarà ancora più naturale.

Su Galaxus trovi oltre 80 000 prodotti di bellezza. Non da poco. Perciò condivido regolarmente i miei prodotti preferiti tra le novità e i grandi classici.

Immagine di copertina: Natalie Hemengül

A 26 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Sono una fanatica estrema di Disney e il mio mondo è tutto rosa e fiori. Venero le serie tv anni '90 e sono devota alle mie sirenette. Se non sto danzando sotto una pioggia di glitter, mi trovi a un pijama party o a incipriarmi il naso. P.s.: con la giusta tecnica puoi conquistarmi. 


Bellezza
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Opinione

Questa è un'opinione soggettiva della redazione. Non riflette necessariamente quella dell'azienda.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Opinione

    Set di bellezza da regalare (o da tenere per sé, secondo me l'opzione migliore)

    di Natalie Hemengül

  • Opinione

    Sono arrivati i «Lumi Stick» di L'Oréal e li adoro

    di Natalie Hemengül

  • Opinione

    «Basic extras»: prodotti di bellezza quasi indispensabili – seconda parte

    di Natalie Hemengül