Test del prodotto

Navic 100: la dash cam per la tua bici

Michael Restin
4.9.2018
Traduzione: Leandra Amato

Navic. No, non è un giocatore della nazionale di calcio della Croazia che ha fatto furore ai Mondiali di calcio in Russia. Si tratta di una combinazione di navigatore satellitare e telecamera Cyclosport che cattura per te quello che succede davanti alla tua bicicletta. Non in 4K, lontano dalla fascia alta, ma in compenso è sempre lì per te.

Il nome ha un significato più profondo? È forse lo scontro frontale tra le parole «Navigation» e «Camera»? Bingo! L'utente deve fare a meno di alcune lettere e nemmeno le funzioni abbondano.

Visivamente, il nano, che pesa solo 50 grammi, sembra un ibrido tra un iPhone 5 rimpicciolito e un orologio da forno. Schermo nero lucido, un pulsante rotondo in basso e un semplice display digitale illuminato di colore verde. Può indicare l’ora, la velocità e la distanza percorsa. Wow. Benvenuti nel 1985? No, questo computer per biciclette leggermente diverso ha un po' di più da offrire.

Tracciare, filmare, fotografare, finito.

1080p con 30 FPS o 720p con 60 FPS: l'odierno proprietario di un GoPro 6 può farsi qualche risata. Ma non è questo il gruppo target.

Se hai bisogno di altre funzioni, dai un'occhiata agli altri 149 bike-computer del nostro assortimento. Le action camera sono disponibili separatamente.

A 14 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Semplice scrittore, doppiamente papà, che ama essere in movimento e destreggiarsi nella vita familiare quotidiana, come un giocoliere che lancia le palline e di tanto ne fa cadere una. Può trattarsi di una palla, di un'osservazione, o di entrambe.


Sport
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Sport
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Test del prodotto

Le nostre esperte ed esperti mettono alla prova i prodotti e le loro applicazioni. In modo indipendente e neutrale.

Visualizza tutti