Test del prodotto

Mostrami il tuo materassino e ti dirò chi sei

Ramon Schneider
10.7.2019
Traduzione: Leandra Amato

Grande, piccolo, rotondo, angolare, colorato, sportivo: sto parlando di materassi gonfiabili. Spesso si adattano al proprietario come un pugno in un occhio.

Negli ultimi giorni la Svizzera è stata colpita da una vera e propria epidemia di materassini e gommoni. Nessun fiume, nessun lago, nessuno stagno è al sicuro da loro. Intere carovane di proprietari di materassini gonfiabili si aggirano per città e villaggi della nostra nazione. Chi sono queste persone?

Gli eccentrici estroversi

Più grande, ancora più grande, così è il mio ego. Mi piace mostrare chi sono e cosa ho. La cosa più importante è farmi notare. I piccoli cuscini d'aria possono starmi alla larga. Mi serve la gigantesca isola fenicottero galleggiante. Andrebbe bene per quattro persone, ma io ho bisogno di spazio per me stesso.

Gli sportivi pragmatici

Se spendo soldi per un «materassino ad aria», devo poterlo utilizzare per vari scopi. Quindi scelgo il gommone. Chi vuole farsi trascinare tutto il tempo alla deriva? Un'escursione o un tour più lungo è molto più divertente con la pagaiata. Questo gommone ha anche due supporti per le mie canne da pesca. Perfetto!

Intex Set di escursioni 4 (315 cm, 4 pers.)
Gommone
CHF159.–

Intex Set di escursioni 4

315 cm, 4 pers.

Gli amici che condividono tutto

Tra amici, si può andare alla deriva lungo il fiume. Ideale per escursioni con i soliti quattro. Vorrei citare la descrizione del prodotto corrispondente: «Con l'isola per quattro persone, la tua estate avrà un tocco particolarmente rilassato. Il comodo schienale rilassa dolcemente i muscoli della schiena, i portavivande e le due tasche di raffreddamento integrate offrono il massimo comfort».

Gli egoisti voraci

Condividere è per perdenti. Io comando. Io decido dove andare. In due su un gommone? Non con me! Non mi interessano i semplici materassini gonfiabili. Dev'essere qualcosa di sfrontato e appariscente. Una ciambella? Sì, è proprio il mio stile.

Le bottiglie sempre fresche

Non mi interessa se devo nuotare vicino a questo bar. La cosa principale è che ho sempre acqua fresca a portata di mano.

La coppietta innamorata

Facciamo tutto in coppia. Mano nella mano, braccio nel braccio, testa nella testa... Naturalmente, tutti in città devono sapere quanto ci amiamo e andiamo alla deriva insieme. Un bacio qui, un bacio là, e nessun rispetto per chi ci circonda. Il mondo è tutto nostro.

Gli amanti del cibo

Con il sistema audio integrato possiamo ascoltare la nostra colonna sonora estiva, mentre le bistecche sfrigolano sulla griglia al centro e noi ci rinfreschiamo con delle bevande fresche. Siamo nella modalità relax definitiva e ci godiamo la vita fino in fondo. Quello che era ieri o quello che verrà domani non ci interessa.

Quelli che preferiscono rimanere sulla terraferma

Non capisco tutto il clamore su queste cose. Perché dovrei spendere soldi per qualcosa che uso solo due volte all'anno? Preferisco stendere il telo da mare, prendere un buon libro e lasciare che il sole colori la mia carnagione. Gommoni? No grazie!

Gommoni

Cosa ne pensi del trend dei gommoni?

  • Lo adoro! Io e il mio materassino gonfiabile siamo una cosa sola.
    27%
  • Ogni tanto è divertente. Ma ho anche altri hobby.
    59%
  • Qualcuno una volta mi ha costretto a farlo. Ma non devo ripeterlo.
    3%
  • Neanche 10 cavalli riuscirebbero a trascinarmi su una cosa del genere.
    11%

Il concorso è terminato.

Vuoi che faccia altre previsioni? Allora segui il mio profilo autore e rimani aggiornato.

A 10 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Andare in moto mi fa sentire libero, pescare lascia uscire il mio lato da cacciatore e dietro la fotocamera libero la mia creatività. Mi guadagno da vivere gingillando con i giocattoli da mattina a sera.


Sport
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Giocattoli
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    I tessuti che rendono più accogliente il tuo bagno

    di Pia Seidel

  • Test del prodotto

    Per evitare il torcicollo nella vasca da bagno

    di Martin Rupf

  • Test del prodotto

    Come superare la tristezza dell'inverno

    di Pia Seidel

Commenti

Avatar