

Ma che diavolo è questo? diciottesima parte.
Il nostro assortimento cresce senza posa. E vi trovi proprio di tutto. Certi prodotti, però, anche se li guardi bene, non sai proprio che cosa siano. Oggi è il caso di queste mensole per la legna.
No, non è un quadro pseudo artistico tridimensionale. È un portalegna decorativo. Dunque se la legna impilata sul retro non è abbastanza stravagante per te, allora ti consiglio di optare per questa intelaiatura in metallo. Puoi impilarci elegantemente la tua legna, proprio come fai con le tue bottiglie di vino in cantina. La legna che vedi raffigurata, inoltre, è in dotazione. Dunque in teoria quando hai bisogno di altra legna puoi ordinare di nuovo questo tipo di mensole – se vuoi risparmiarti il lavoro di tagliare i ciocchi di legna.

Corde da arrampicata, bottiglie di vino rosso, trapani a percussione... nel nostro assortimento si trova proprio un po' di tutto! La nostra missione è dunque quella di scovare i prodotti più assurdi, quelli che ti fanno immancabilmente chiedere: ma che diavolo è questo? Hai trovato anche tu un prodotto veramente bizzarro? Allora scrivici: redaktion@digitec.ch
Qui trovi altra roba strana:
Da bambino non mi era permesso avere console. Solo con il PC di famiglia, un 486, mi si è aperto il magico mondo dei videogiochi. Oggi di conseguenza compenso in modo esagerato. Solo la mancanza di tempo e denaro mi impedisce di provare ogni gioco esistente e di riempire la mia libreria con rare console retrò.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti

