

Ma che diavolo è questo? diciassettesima parte.

Il nostro assortimento cresce senza posa. E vi trovi proprio di tutto. Certi prodotti, però, anche se li guardi bene, non sai proprio che cosa siano. Oggi è il caso di un picchetto.
A prima vista sembrerebbe uno strumento di tortura o un arnese chirurgico del XIX secolo. Ma non è troppo probabile che Galaxus metta in vendita qualcosa di questo tipo. Ragazzi, si tratta di un picchetto da avvitare a terra così da poter fissare all’anello un cane al guinzaglio. Ed è addirittura cromato! Il picchetto, non il cane.

Corde da arrampicata, bottiglie di vino rosso, trapani a percussione... nel nostro assortimento si trova proprio un po' di tutto! La nostra missione è dunque quella di scovare i prodotti più assurdi, quelli che ti fanno immancabilmente chiedere: ma che diavolo è questo? Hai trovato anche tu un prodotto veramente bizzarro? Allora scrivici: redaktion@digitec.ch
Qui trovi altra roba strana:


Il mio interesse per il mondo IT e lo scrivere mi hanno portato molto presto a lavorare nel giornalismo tecnologico (2000). Mi interessa come possiamo usare la tecnologia senza essere usati a nostra volta. Fuori dall'ufficio sono un musicista che combina un talento mediocre con un entusiamso eccessivo.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti