Test del prodotto

L'offerta di Tex-Lock: un lucchetto come una corda

Michael Restin
28.11.2020
Traduzione: tradotto automaticamente

Un lucchetto per bicicletta. Leggero, bello, sicuro. Il marchio Tex-Lock è stato lanciato con questa promessa. Poi è arrivata un'amara battuta d'arresto e il ritorno con la versione 2.0 migliorata.

Imparato nel modo più difficile

Versione 2.0

Il Tex-Lock Eyelet 2.0 è ora all'altezza delle sue promesse. Con la catena indurita, che non noterai quando prenderai il lucchetto, l'aspetto è invariato, ma ha molto di più da offrire alla sega. L'occhiello spicca e assomiglia di più a una corda spessa. Nella taglia M è lunga 120 centimetri, ma sono disponibili anche le varianti S (80 centimetri) e L (160 centimetri). È fissata con un piccolo lucchetto a U, che è incluso nella confezione.

Leggero o pesante?

L'Eyelet è certificato secondo il marchio di approvazione olandese ART con due stelle ed è quindi consigliato per le biciclette. La produzione avviene a Lipsia e anche i fornitori provengono dalla regione. Solo la chiusura è importata. Di conseguenza, non si tratta di uno dei prodotti più economici sul mercato.

Parola finale sul lucchetto

L'innovazione non è solo bella da vedere, il materiale non è un espediente visivo o fine a se stesso. Si dimostra valido nell'uso quotidiano. Sia che tu voglia assicurare in modo artistico la tua bicicletta, sia che tu voglia collegare il rimorchio di tuo figlio, con l'occhiello Tex-Lock non è un problema e non devi preoccuparti di graffiare il telaio. È ben fatto. E pensato fino in fondo.

A 54 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Semplice scrittore, doppiamente papà, che ama essere in movimento e destreggiarsi nella vita familiare quotidiana, come un giocoliere che lancia le palline e di tanto ne fa cadere una. Può trattarsi di una palla, di un'osservazione, o di entrambe.


Sport
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Test del prodotto

Le nostre esperte ed esperti mettono alla prova i prodotti e le loro applicazioni. In modo indipendente e neutrale.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    Doppiamente al sicuro con il lucchetto 6950M di Abus

    di Martin Jungfer

  • Test del prodotto

    Street Cuff: manette solide, serratura fragile

    di Michael Restin

  • Test del prodotto

    La sella: il secondo pezzo più importante della mia bici

    di Patrick Bardelli