Tutti e tre i modelli sono (diversamente) resistenti all'acqua e agli urti, oltre che al freddo e alla polvere. Mentre i modelli da 170 e 360 gradi offrono video in 4K, il modello portatile è stato progettato per girare video in Full HD. Tutti i modelli sono compatibili con l'applicazione Nikon SnapBridge, che consente di elaborare e condividere facilmente i filmati. Per i due modelli KeyMission 360 e 170 esiste anche una versione speciale dell'applicazione, che prende il nome di "SnapBridge 360/170".
Le registrazioni formano automaticamente un insieme coerente, tutto ciò che devi fare è tenere la videocamera in mano. Non ci sono punti ciechi, quindi puoi davvero ottenere video a 360 gradi. Grazie ai due sensori CMOS da 23,9 MP ad alte prestazioni della KeyMisson 360, puoi anche scattare foto a 360 gradi di grande effetto. La videocamera è impermeabile fino a 30 metri senza bisogno di un involucro aggiuntivo ed è altamente stabile e resistente alla polvere e agli urti. Puoi elaborare e condividere facilmente tutte le tue foto e i tuoi video con l'applicazione Nikon SnapBridge 360/170 e con KeyMission 360/170 Utility (per Mac OS e Windows). Tieni presente che puoi utilizzare tutte le funzionalità di KeyMission 360 solo con SnapBridge 360/170.
La KeyMission 170, resistente agli urti, è impermeabile fino a 10 metri senza custodia e riprende video grandangolari a 170 gradi in 4K e foto con superbi effetti grandangolari. Secondo Nikon, grazie all'interfaccia utente intuitiva e ai comandi semplici, anche i principianti sono in grado di realizzare video entusiasmanti.Grazie all'interfaccia utente intuitiva e ai comandi semplici, anche i principianti saranno in grado di creare video accattivanti, grazie anche al gran numero di modalità di ripresa, come "slow motion", "fast motion" e "super fast motion". Come la KeyMission 360, la fotocamera è compatibile con l'applicazione Nikon SnapBridge 360/170 e con KeyMission 360/170 Utility (per Mac OS e Windows).
Con la sottile e maneggevole KeyMission 80, hai una robusta fotocamera portatile da portare con te per filmare e fotografare velocemente. In questo modo la avrai sempre a portata di mano e non ti perderai mai nessuna azione. Oltre all'obiettivo NIKKOR e al sensore da 12,4MP, la KeyMission 80 è dotata di una seconda fotocamera da 4,9MP e di un touch screen sul retro. Secondo Nikon, sarai anche in grado di scattare selfie perfetti. Per elaborare e condividere facilmente le foto, basta utilizzare la normale app SnapBridge e collegare la KeyMission 80 al tuo tablet o smartphone.