Opinione

La mia passione: le cuffie sportive Beats Fit Pro

Patrick Bardelli
30.8.2023
Traduzione: Leandra Amato

La musica accompagna da sempre la mia vita. Quando faccio sport, mi motiva e mi aiuta a superare le fasi più faticose. Le Beats Fit Pro sono proprio quello che fa per me.

Le cuffie sportive sono come una relazione: o la va o la spacca. Dopo il lancio dei nuovi Beats Fit Pro, avvenuto lo scorso anno, e dopo averli provati, i precedenti auricolari sportivi di Bose improvvisamente non mi andavano più bene. I Beats mi hanno convinto su tutta la linea e dopo quattro anni di Bose era giunto il momento di cambiare.

Che bella sensazione! Mi piace il suono pesante dei bassi, che si adatta perfettamente ai miei gusti musicali – hip-hop old school in palestra e in viaggio. La cancellazione attiva del rumore è attiva quando voglio allenarmi indisturbato o lavorare in treno. Modalità trasparenza quando sono in sella alla mia bici da corsa nel bosco. Qui trovi la mia lettera di addio alle vecchie cuffie sportive.

A 21 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Da giornalista radiofonico a tester di prodotti e storyteller. Da corridore appassionato a novellino di gravel bike e cultore del fitness con bilancieri e manubri. Chissà dove mi porterà il prossimo viaggio.


Sport
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Opinione

Questa è un'opinione soggettiva della redazione. Non riflette necessariamente quella dell'azienda.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Opinione

    Care cuffie sportive Bose, dobbiamo parlare

    di Patrick Bardelli

  • Opinione

    Cuffie over-ear per fare sport? Ma perché mai?

    di Patrick Bardelli

  • Opinione

    Sony LinkBuds Open: per me le migliori cuffie in-ear del mondo

    di Lorenz Keller