
Novità in assortimento
Ti piace preparare insalate fresche? Allora avrai bisogno di una centrifuga per insalata dopo il lavaggio. Da noi in negozio puoi trovare le centrifughe per insalata di Zyliss e l'ultima versione del leggendario tritaverdure.
Per mantenere la lattuga croccante dopo il lavaggio, è necessario asciugarla. Questo può essere fatto in pochi secondi con una centrifuga per insalata.
La versione più piccola Easy Spin offre tutti i vantaggi della sorella maggiore in un formato compatto. Ha un diametro di 22 centimetri e utilizza la stessa plastica per la ciotola. Il manico pieghevole con clip magnetica è incluso anche qui.
Il tritaverdure a zig zag è un vero classico con un look modernizzato. Il fondatore di Zyliss, Karl Zysset, inventò il «Zick Zick» in Svizzera nel 1953. A ogni spinta, la lama affilata in acciaio inox taglia cipolle, frutta, verdura, erbe o noci e ruota automaticamente. Il piatto della ciotola è dotato di un raschietto integrato per una lavorazione pulita.
L'unità lama può essere rimossa e riassemblata per la pulizia. Dopo l'uso, è sufficiente spingere l'unità motrice verso il basso nell'alloggiamento e bloccarla saldamente con una leggera rotazione. Secondo il produttore, l'intero apparecchio è adatto per la lavastoviglie.
L'unità di taglio può essere rimontata per la pulizia.
Da Amburgo, topo di biblioteca, appassionato di hockey su ghiaccio. Papà e nonno. Mai stanco di armeggiare con la sua smart home. Interessato al fai da te, all'outdoor, alla moda e alla cosmetica.
Presentazione di una selezione di nuovi prodotti su Digitec e Galaxus. Testati e senza chiacchiere di marketing.
Visualizza tuttiLa ciotola di questa versione di «Easy Spin» di Zyliss è in acciaio inossidabile. Ha un diametro di 22 centimetri e un'altezza di 12 centimetri. La base antiscivolo sul lato inferiore è stata progettata per garantire che non scivoli nulla, anche se ti dai da fare. Dopo averla fatta girare, puoi usare la ciotola per servirla in tavola, perché l'acciaio inossidabile si abbina bene a quasi tutte le stoviglie. Dopo l'uso, il manico pieghevole si fissa magneticamente nel coperchio. In questo modo la centrifuga occupa meno spazio in magazzino.
Se cucini per tutta la famiglia o per gli ospiti, la versione più grande della Easy Spin è la scelta giusta. Con un diametro di 26 centimetri, offre spazio per quattro o sei porzioni. Utilizza la tecnologia brevettata Aquavent, progettata per rimuovere l'acqua in eccesso in modo particolarmente rapido. La ciotola è realizzata in plastica SAN trasparente. Il manico pieghevole con chiusura magnetica scompare nel coperchio dopo l'uso per risparmiare spazio. Un sistema di freno con pulsante di arresto ti permette di avere il pieno controllo della centrifuga. Il beccuccio integrato è progettato per facilitare il versamento dell'acqua in eccesso. Come la versione in acciaio inox, anche questo modello è dotato di una base antiscivolo.
La serie «SwiftDry», invece, utilizza un meccanismo a pompa che asciuga da due a quattro porzioni di insalata in pochi secondi. Invece di tirare, è sufficiente pompare la maniglia verso il basso. Un pulsante di arresto integrato arresta immediatamente la rotazione. La pompa può essere bloccata per essere riposta e la base antiscivolo garantisce una maggiore stabilità. La ciotola in acciaio inox è dotata di un beccuccio integrato. Puoi versare l'acqua senza dover rimuovere il coperchio. L'inserto rimovibile del coperchio, il cestello e la ciotola sono lavabili in lavastoviglie. Un dettaglio speciale: il percento del coperchio è realizzato in materiale ecologico come la paglia di grano. Il modello è disponibile in due versioni. La SwiftDry S ha un diametro di 23 centimetri, mentre la versione L misura 27,5 centimetri.