

In futuro vedremo più giochi di rilievo in polvere.

Anche l'occhio si trucca. Sia in senso letterale che figurato. Perché i nostri prodotti di bellezza sono sempre più attraenti. 13 opere d'arte in polvere che si sono distinte dalla massa per me al Cosmoprof.
Le ciprie sono sia una maledizione che una benedizione. Una maledizione perché non voglio assolutamente rovinarle e una benedizione perché rendono le mie ciprie accattivanti. La buona notizia è che se finora questi abbellimenti superficiali sono stati utilizzati con una certa parsimonia dai marchi occidentali (parola chiave: collezione natalizia), ultimamente li vedo sempre più spesso nelle nostre sfere. Una tendenza che dobbiamo ai mercati asiatici della bellezza, le cui creazioni stanno diventando sempre più popolari qui da noi.


essence Mi piace un sacco
1, Battiti di cuore e dolcetti al cioccolato, Highlighter, 6 g

NYX Professional Make-Up Nyx Powder Blush
07 Butta con me
Le immagini che seguono dimostrano che siamo solo all'inizio quando si parla di decorazioni in polvere. Le ho scattate in occasione del Cosmoprof di quest'anno a Bologna, una delle fiere più importanti al mondo per l'industria cosmetica. Ho visitato numerosi produttori asiatici, tra cui quelli provenienti da Cina, Taiwan e Corea, presso i loro stand per conoscere le tendenze dei prossimi mesi.
Scorri la mia galleria fotografica da qui















Sono una fanatica estrema di Disney e il mio mondo è tutto rosa e fiori. Venero le serie tv anni '90 e sono devota alle mie sirenette. Se non sto danzando sotto una pioggia di glitter, mi trovi a un pijama party o a incipriarmi il naso. P.s.: con la giusta tecnica puoi conquistarmi.