

Spugne di bellezza in incognito: questi modelli sono pratici?

Quella è... una spugna? I modelli più recenti di questo pratico strumento di bellezza sono a malapena riconoscibili come tali. Con questi modelli, devi guardare due volte.
Come disegneresti una spugna per il trucco? Immagino che tu abbia in mente il modello standard dell'uovo. Un lato è appuntito, l'altro è rotondo o smussato:

All'edizione di quest'anno del Cosmoprof di Bologna, una delle principali fiere mondiali dell'industria cosmetica, erano ovviamente rappresentati anche gli strumenti utilizzati per applicare il fondotinta in modo uniforme. Tuttavia, le spugne, altrimenti piuttosto uniformi, si sono distinte per i loro design stravaganti. Oltre a sorprendenti combinazioni di colori e forme insolite, erano presenti anche numerose imitazioni di frutta e verdura.
Pratico? Ne dubito fortemente.


Oppure sono troppo fuori dalla finestra con la mia valutazione? Dopo tutto, non ho provato nessuno di questi componenti. Ma potrei farlo presto, perché il marchio Essence ha appena lanciato un set di tre prodotti fruttati come parte della sua collezione «Juicy Bomb Party»: Limone, Melone e Fragola. Sebbene io celebri Essence proprio per questo tipo di esperimenti «» nella sua gamma di prodotti, preferisco attenermi ai classici quando si tratta di spugne. Ma sono comunque curiosa di vedere quali altre creazioni verranno lanciate sul mercato nei prossimi mesi.

essence JUICY BOMB PARTY Spugne per trucco


Qual è la tua opinione sulle spugne eleganti?


Sono una fanatica estrema di Disney e il mio mondo è tutto rosa e fiori. Venero le serie tv anni '90 e sono devota alle mie sirenette. Se non sto danzando sotto una pioggia di glitter, mi trovi a un pijama party o a incipriarmi il naso. P.s.: con la giusta tecnica puoi conquistarmi.