
Test del prodotto
Sono qui per restare: il ritorno delle Dad Sneaker
di Vanessa Kim
Ogni giorno scorro il nostro assortimento. Per darti una piccola ma piacevole panoramica, ti presenterò ogni settimana un prodotto che mi piace. Oggi: le scarpe da ginnastica.
In giornate come queste, non mi preoccupo delle temperature fresche e oso mettere i miei pallidi piedi in scarpe da ginnastica e lasciare gli stivali invernali nella scarpiera. È una sensazione meravigliosa sentire i primi raggi di sole dell'anno sulle caviglie. E compensa anche gli sguardi interrogativi dei miei colleghi, che scuotono la testa alla vista delle mie caviglie nude. Una delle mie preferite al momento è la scarpa da skate "Old Skool" di Vans. Certo, il modello non è nuovo. È il design che fa la differenza.
La finitura in pelle scamosciata verde bosco della mia scarpa stringata low-top si distingue dalla massa in contrasto con il solito colore classico. Ho visto troppo spesso la versione nera, ma non vorrei mai rimanere senza le mie Vans. Il modello verde offre una certa varietà al mio guardaroba, che è composto principalmente da scarpe nere, e si abbina ugualmente bene al denim e ai pantaloni in tessuto bianco o nero. Non appena le temperature lo permettono, le abbino a pantaloncini di jeans a vita alta e a una maglietta semplice o a un vestito estivo.
Siccome le scarpe da ginnastica con la leggendaria striscia bianca sono state originariamente progettate per gli skater nel 1977, non sorprende che siano robuste e che offrano una presa salda e una certa flessibilità grazie al polsino imbottito. La tomaia in pelle scamosciata e la punta rinforzata rendono la scarpa confortevole. Uno dei miei criteri principali nella scelta delle scarpe. Questo smentisce ancora una volta la teoria secondo cui tutto ciò che è pratico deve essere brutto. [[product:8229593]]
Qui puoi trovare tutti i modelli Vans. Se vuoi fare incetta di prodotti con me, seguimi cliccando sul pulsante del mio profilo autore.
Quando non sto esplorando le profondità del mare aperto come una subacquea, mi piace immergermi nel mondo della moda. Tengo gli occhi aperti sulle strade di Parigi, Milano e New York per trovare le ultime tendenze e ti mostro come portarle dalla passerella alla vita di tutti i giorni.