Un peso che ti piace portare sulle spalle....
Test del prodotto

Il preferito della settimana: Borsa di Filson

Vanessa Kim
14.12.2018
Traduzione: tradotto automaticamente
Immagini: Thomas Kunz

Ogni giorno scorro il nostro assortimento. Per darti una piccola ma piacevole panoramica, ti presenterò un prodotto che mi piace ogni settimana. Oggi: una borsa da viaggio.

Sono un fan delle cose belle. Ma faccio un'eccezione per alcuni oggetti di uso quotidiano. Ad esempio i calzini, di cui non mi interessa l'aspetto, a patto di poterli nascondere negli stivali invernali. Non sono esigente nemmeno per quanto riguarda i bagagli. Prendo la prima cosa che riesco a pescare dallo scomparto della cantina. E non ho nemmeno una bella borsa da viaggio. In fondo, la mia borsa sportiva va bene. Così bella, infatti, che una volta l'ho portata con me in un hotel a cinque stelle. Ricordo ancora l'espressione divertita del portiere quando me la prese e la mise accanto alle numerose valigie Louis Vuitton e Rimowa. Volevo sprofondare nel terreno e in quel momento ho giurato a me stessa che dovevo procurarmi una borsa da viaggio di classe, una come la "Rugged Twill Duffle Bag" di Filson.

Non è fatta di zucchero

L'apparenza inganna: questa bellezza è tutto fuorché una mimosa. La borsa da viaggio è realizzata in robusto twill multistrato. Si tratta di un cotone resistente agli strappi e leggermente cerato per proteggerlo dall'umidità e dalle abrasioni. Il materiale robusto di questo borsone non è una coincidenza: il marchio americano è stato fondato nel 1897, all'epoca della corsa all'oro del Klondike. Il suo obiettivo era quello di dotare i cercatori d'oro di indumenti e bagagli resistenti per le loro imprese.

Viaggia con stile: [[image:18250110]]La tracolla in pelle regolabile è staccabile.
Anche se non ho ancora avuto modo di mettere alla prova la sua resistenza per un weekend, ho potuto testare il suo volume. Sono sorpreso da ciò che può contenere la borsa da viaggio. Grazie alle sue dimensioni, studiate per soddisfare i requisiti delle compagnie aeree, la borsa da viaggio è adatta anche come bagaglio a mano in aereo. La maniglia a tracolla può essere regolata in base alle dimensioni del corpo e rimossa se necessario. Nonostante l'ampio volume di 43 litri, ti consiglio di non riempire troppo la borsa, perché devi comunque essere in grado di trasportarla. Ma avrai un bell'aspetto nel farlo. [[image:18250432 "La patta antitempesta a tutta lunghezza (sul logo Filson) e l'ottone antiruggine...",18250438 "... la cerniera protegge il contenuto della borsa in ogni condizione atmosferica."]] [[product:10121835,10121834,10121836]]
Se vuoi fare incetta di prodotti con me, seguimi cliccando sul pulsante del mio profilo autore.

Immagine di copertina: Un peso che ti piace portare sulle spalle....

A 16 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Quando non sto esplorando le profondità del mare aperto come una subacquea, mi piace immergermi nel mondo della moda. Tengo gli occhi aperti sulle strade di Parigi, Milano e New York per trovare le ultime tendenze e ti mostro come portarle dalla passerella alla vita di tutti i giorni. 


Moda
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Bellezza
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    Spazio miracoloso grazie a questa borsa

    di Siri Schubert

  • Test del prodotto

    Amore a prima vista: la borsa dal design svizzero made in Italy

    di Laura Scholz

  • Test del prodotto

    Lauras Likes: 10 pezzi usati che sceglierei

    di Laura Scholz

Commenti

Avatar