Test del prodotto

Il kit creativo sui cavalli farà felici i fan e le fan del bricolage

Creazioni di sapone, collezioni di gioielli di Play-Doh o braccialetti intrecciati: da bambina potevo passare ore e ore con i kit di bricolage. A tutt'oggi non è cambiato nulla in questo senso. In questa serie, con il mio collega Armin e con un po' di ironia, mi farò strada tra i vari set creativi della nostra gamma. Oggi è il turno del kit «Pferde Kreativ-Box» di Kosmos.

Da quando su Galaxus mi sono imbattuta in questa scatola kitsch con un tocco western, mi è sorta una domanda: chi acquista una cosa del genere? «I migliori progetti artigianali per gli appassionati di cavalli»: lo slogan suggerisce che il kit è rivolto ai fan e alle fan della serie per bambini Wendy. Non sono mai stata un'appassionata di cavalli, ma gli strass scintillanti mi piacciono molto.

Ho sorpreso il mio collega Armin con la «Pferde Kreativ-Box» di Kosmos. Seguendo il motto: quanto più discutibile è il tema del set, tanto più grande è la sfida di realizzare qualcosa di utile con i materiali contenuti. Nel video qui sopra puoi vedere chi ha in mano le redini della sfida.

Quale creazione ha conquistato il tuo animo equino?

  • «BeYourself» di Armin mi ha ispirato molto.
    68%
  • «Dreamland» di Nati è semplicemente divina.
    32%

Il concorso è terminato.

La vincitrice (o il vincitore – è possibile, anche se poco probabile) potrà scegliere il prossimo set di bricolage.

A 11 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Sono una fanatica estrema di Disney e il mio mondo è tutto rosa e fiori. Venero le serie tv anni '90 e sono devota alle mie sirenette. Se non sto danzando sotto una pioggia di glitter, mi trovi a un pijama party o a incipriarmi il naso. P.s.: con la giusta tecnica puoi conquistarmi. 


Giocattoli
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Guida

    Figure all'uncinetto super «kawaii»

    di Stefanie Lechthaler

  • Guida

    Crea un disegno colorato e sfocato

    di Yvonne Moser

  • Test del prodotto

    Che diavolo è?

    di Raphael Knecht

3 commenti

Avatar
later