Novità e trend

Il Google Pixel è finalmente arrivato... ma c'è una piccola fregatura

Philipp Rüegg
9.11.2016
Traduzione: tradotto automaticamente

I Google Pixel e Google Pixel XL sono ora disponibili per l'ordine. Scopri perché ci è voluto così tanto tempo e perché c'è una fregatura, anzi due.

Oltre ai fornitori e a Google stessa, di solito c'è un solo rivenditore, come Carphone nel Regno Unito, che offre i dispositivi in vendita. Pessime condizioni per digitec per ottenere la merce in modo rapido ed economico.

L'offerta aumenterà e i prezzi caleranno

Quindi se vuoi il Pixel o il Pixel XL a qualsiasi prezzo, hai la possibilità di farlo ora. Tuttavia, chi è in grado di aspettare può ottenere il dispositivo a un prezzo inferiore.

La situazione è simile a quella degli occhiali VR di Google Daydream e del Chromecast Ultra. Anche i nostri product manager stanno cercando di procurarsi i dispositivi nel più breve tempo possibile. Dovremmo ricevere quantità limitate di Daydream VR tra qualche settimana. Non si sa ancora nulla del Chromecast Ultra.

Ci teniamo a ringraziarti per la tua disponibilità.

Ti ringraziamo per la tua pazienza: "Ci sarebbe voluto così tanto tempo".

Il Pixel

Il Pixel XL

Daydream VR

Potresti essere interessato anche a questo

A 54 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Da bambino non mi era permesso avere console. Solo con il PC di famiglia, un 486, mi si è aperto il magico mondo dei videogiochi. Oggi di conseguenza compenso in modo esagerato. Solo la mancanza di tempo e denaro mi impedisce di provare ogni gioco esistente e di riempire la mia libreria con rare console retrò. 


Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti