

I preferiti di Pia: sedie pieghevoli di gran gusto
Queste sedie pieghevoli da giardino si mettono via in un batter d'occhio, il che è un vantaggio soprattutto sei hai poco spazio a disposizione. In termini di estetica e comfort, non hanno nulla da invidiare ai mobili da esterno tradizionali.
Se penso alle sedie pieghevoli, mi vengono in mente quelle da campeggio un po' traballanti che ti danno l'impressione che potrebbero rompersi da un momento all'altro. Ma ne ho scovate alcune nel nostro assortimento che sono tutta un'altra cosa. Sono belle e sembrano proprio comode. E poi si chiudono con la stessa facilità con cui vengono aperte, il che è un vantaggio se hai un balconcino o un giardinetto di piccole dimensioni.
In genere, i mobili pieghevoli sono leggeri e facili da trasportare. Sono quindi ideali anche per i viaggi e ti facilitano il lavoro durante i traslochi. Se non vengono usati, possono essere facilmente riposti sotto il letto, nell'armadio, in cantina o in garage. In poche parole, i mobili pieghevoli da esterno si adattano alle tue esigenze, che si tratti di ospiti, postazioni di lavoro temporanee o eventi.

Fonte: Ferm Living

Fonte: Kave Home

Fonte: La Redoute Interieurs
Dal punto di vista estetico, queste sedie da esterno pieghevoli non sono molto diverse da quelle non pieghevoli. Vi ci ritrovo gli elementi naturali che preferisco, come i cuscini in cotone e le strutture in legno che assicurano il comfort desiderato. Provare per credere.
Nella serie «I preferiti di Pia» ti presento regolarmente i miei oggetti preferiti che non mi servono necessariamente, ma che adoro comunque.
Sono la cheerleader del buon design e ti informo su tutto ciò che ha a che fare con l'arredamento, parlandoti delle ultime trovate dell’interior design – dalle più semplici alle più sofisticate – mostrandoti i nuovi trend e intervistando le menti creative del design direttamente sul loro posto di lavoro.