

I preferiti di Laura: 7 felpe verdi à la Brat Pitt nel film «F1»
Nel film «F1», Brad Pitt non indossa solo tute da pilota, ma anche una semplicissima felpa verde che è andata a ruba. Ne vorresti una anche tu? Eccoti sette alternative.
Cosa hanno in comune Jeremy Allen White e Brad Pitt? Sono entrambi riusciti a creare un hype con capi di abbigliamento del tutto banali. Se il primo – nei panni di Carmen Berzatto in «The Bear» – ha fatto impazzire il mondo con una maglietta bianca a girocollo (leggi qui come), Brad Pitt nei panni del pilota di Formula 1 Sonny Hayes sta attualmente accendendo un desiderio irrefrenabile per... una semplicissima felpa verde.

Fonte: Instagram @sunspelclothing
La felpa è firmata Sunspel, marchio fondato nel 1860 a Nottingham in Inghilterra. La sua specialità: abbigliamento basic minimalista e di alta qualità, prodotto equamente in Europa. La «Loopback Sweatshirt» di Pitt non è affatto una novità della gamma Sunspel e non è stata realizzata appositamente per il film. Da oltre 15 anni la «Loopback Sweatshirt», disegnata dall'allora direttore creativo Jonathan Anderson, è disponibile in 18 (!) colori diversi al modico prezzo di 135 sterline inglesi.
Purtroppo è andata a ruba e al momento è completamente esaurita nel color timo e rosa conchiglia, che sono i due colori che Brad Pitt (alias Sonny Hayes) indossa in «F1» (in maniera dannatamente sexy). Ovviamente, puoi aspettare pazientemente il momento in cui la felpa originale sarà di nuovo disponibile e tentare di acquistarla. Oppure puoi ottenere il look di Brad adesso con uno di questi sette dupe Sunspel:
Sempre pronta per ascoltare buona musica, fare viaggi memorabili e brindare in compagnia.