

I preferiti di Laura: 7 alternative agli Ugg per piedi caldi e coccolosi
È tornata la stagione dei piedi freddi. Un periodo impegnativo per il sistema immunitario. Queste sette scarpe ti terranno al caldo i piedi e, si spera, lontano il raffreddore.
No, no, i piedi caldi da soli non impediscono di ammalarsi, non fraintendermi. Ma mantenere calde tutte le estremità, compresi i piedi, aiuta l'organismo a mantenere stabile la circolazione sanguigna e quindi a mantenere intatte le difese dell'organismo contro i virus. Perché ti racconto tutto questo in un articolo di moda? Beh, perché è un'ottima scusa ragione per investire finalmente in stivali coccolosi.
Se fossimo ancora all'inizio del millennio, non ci sarebbe nemmeno bisogno di discutere su quali dovrebbero essere. All'epoca, tre lettere avevano praticamente il monopolio delle calzature: Ugg. Oggi puoi pensare quello che vuoi degli stivali australiani. Il fatto è che, grazie alla fodera in pelle di pecora, sono morbidi e soffici e quasi imbattibilmente caldi. Se desideri comunque un aspetto un po' più raffinato, più sostegno in generale e meno stile anni 2000, naturalmente troverai ciò che cerchi anche in altri marchi. Basta cercare. Cercare e cercare
Macché!? Basta sfogliare questa preselezione di 7 prodotti che ho preparato per te:
Sempre pronta per ascoltare buona musica, fare viaggi memorabili e brindare in compagnia.
Soluzioni pratiche per le domande di tutti i giorni su tecnologia, trucchi per la casa e molto altro.
Visualizza tutti







