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Nel 1978, Brian Smith arrivò nel sud della California con una borsa di stivali di pelle di pecora e una speranza. Si innamorò dell'esperienza della pelle di pecora ed era convinto che un giorno il mondo avrebbe condiviso questo amore. Le spiagge della California meridionale erano da tempo l'epicentro di uno stile di vita rilassato e disinvolto, uno stile di vita che Brian riteneva si adattasse perfettamente al suo marchio. Così fondò il marchio UGG, iniziò a vendere i suoi stivali di pelle di pecora e furono subito un successo. A metà degli anni '80, il marchio UGG divenne un simbolo della cultura rilassata della California meridionale, guadagnando terreno nei negozi di surf e in altri negozi lungo tutta la costa della California, da San Diego a Santa Cruz. Gli stivali UGG andarono oltre la spiaggia, spuntando nelle grandi città e nei piccoli paesi di tutto il mondo e in ogni livello della società. Le ragazze indossavano il paio di stivali UGG del loro fidanzato surfista come una giacca letterman. Quando arrivò l'inverno, gli stivali UGG erano presenti nei negozi di sci e si vedevano nei rifugi da Mammoth ad Aspen.
Per saperne di più: http://www.ugg.com/uk/world-of-ugg-story.html#UKqdF13i8m8c3wIf.99