
Novità e trend
Disfate i pantaloni: la tendenza trash anni '90 è tornata
di Stephanie Vinzens
Di solito, la mancanza di pantaloni per strada non è di buon auspicio. Se Bella Hadid è la prima a non avere il sedere, molto probabilmente significa che gli slip di cotone diventeranno presto l'articolo più ricercato della stagione.
Non sono più sicuro di cosa stessi cercando quando una foto di Bella Hadid ha catturato le mie dita che scorrevano. La modella passeggiava per le strade di New York indossando occhiali da sole, una giacca di pelle, stivali UGG e pantaloni di cotone bianchi. Lo so bene perché era tutto lì. Quindi in basso. Niente jeans sgargianti, niente gonna scintillante. Solo pantaloni di cotone bianchi. Il famigerato Cowboy Nudo ti manda i suoi saluti.
Beh, è una it-girl, una delle modelle di maggior successo al mondo, un'influencer: se c'è qualcuno che può farla franca, è lei, ho pensato. Mi ero quasi dimenticato della camminata in scivolata della Hadid quando, poco tempo dopo, la magnate della bellezza Kylie Jenner si è presentata alla Settimana della Moda di Parigi. Hai indovinato, in pantaloni di cotone bianchi. Un momento di squilibrio mentale? Probabilmente no. In questo caso, infatti, i pantaloni erano stati indossati anche sopra i collant neri e facevano parte del look completo della 25enne.
Non sono passati nemmeno sei mesi da quando la mia collega Stephanie ha sperimentato come passeggiare nella vita di tutti i giorni con i tanga che spuntano sfacciatamente dalla cintura:
La tua conclusione di luglio è stata positiva. Le mutandine che lampeggiano, si può fare. Ora, a distanza di qualche mese, il clamore si è spento, ma le mutandine sono tutt'altro che fuori dai riflettori. Al contrario.
Marky Mark e Kate Moss sono diventati praticamente famosi con i pantaloni di cotone bianchi, Carry Bradshaw li ha indossati con il suo fidanzato Aidan Shaw in "Sex and the City" e nei servizi fotografici sono sempre stati utilizzati su corpi femminili leggermente vestiti come stimolo per le fantasie (maschili). Eppure, nella vita di tutti i giorni, gli slip comodamente spaziosi si trovano esclusivamente al livello tessile più basso. All'ombra di ogni altro capo di abbigliamento. Bella e Kylie hanno ora la strada spianata per vivere nell'alta società? In fondo, di norma, ciò che indossano viene copiato in tutto il mondo senza troppe domande. Questo significa che se loro escono per strada in mutande, anche tu ed io usciremo per strada in mutande?
I pantaloni come unico pantalone?
Il concorso è terminato.
A tutti coloro che hanno premuto con forza l'opzione di risposta 1: Ho capito. Un viaggio al supermercato con i soli pantaloni sembra assurdo. Tuttavia, un tempo sembravano assurde anche le bralette come top, le Crocs fuori dalle colonie di orti e i suddetti tanga che facevano capolino dai pantaloni. Questo ha impedito a qualcuno di fare qualcosa in passato? Esattamente. Quindi forse ci stiamo preparando mentalmente al fatto che potrebbe diventare una realtà, le mutandine di cotone bianco nella fila alla cassa accanto. E che molto probabilmente non sarà un passo falso imbarazzante, ma una deliberata dichiarazione di moda.
Auftaktbild: Instagram @kyliejennerSempre pronta per ascoltare buona musica, fare viaggi memorabili e brindare in compagnia.