Ho visto centinaia di borse per laptop – solo queste mi hanno convinta
In negozio abbiamo una travolgente selezione di custodie per PC portatili. La maggior di esse è noiosa. Ma non i modelli colorati di Kind Bag.
Con l'intenzione di trovare le borse per notebook più belle, ho scrollato tra i millemila prodotti del nostro assortimento. La massa monotona di modelli insipidi mi ha quasi fatto cadere in uno stato di trance, dal quale mi sono liberata solo quando sullo schermo è apparso un modello colorato del marchio londinese Kind Bag.
In realtà questo articolo avrebbe dovuto essere un elenco. Tuttavia, tra le quasi 4000 custodie, a mio parere non ce n'è una che possa competere con quelle di Kind Bag. Le fantasie vivaci, le trapuntature e le finiture a contrasto fanno di queste borse un richiamo visivo difficile da battere e che merita tutta la nostra attenzione.
Riciclate, ben imbottite e idrorepellenti
Le borse per portatili sono disponibili nel formato da 13 pollici (33 × 25 × 2 cm), due varianti di colore anche nel formato da 16 pollici (37 × 28 × 2 cm). Per il mio «MacBook Air» da 13 pollici è perfetta la versione piccola.
L'imbottitura trapuntata, spessa un centimetro, è bella da vedere e protegge il notebook senza essere ingombrante. Anche la patta con bottoni a pressione è un gradito cambiamento rispetto alla tradizionale cerniera e conferisce alla borsa un aspetto fresco.
Inoltre, le custodie sono realizzate con otto bottiglie di plastica riciclate ciascuna. Il materiale è idrorepellente e può essere lavato a mano.
Fonte: Stephanie Vinzens
L’unica critica è che i modelli sono così belli che faccio fatica a decidere quale tra quelli nella lista dei desideri debba finire nel mio carrello.
Un entusiasmo sconfinato per le spalline, le Stratocaster e il sashimi, ma pochi nervi per le critiche sul suo dialetto della Svizzera orientale.