Test del prodotto

Guida ai tagliacapelli: modelli per ogni esigenza

pubblicato il 14.10.2017

Vuoi tagliare i capelli a casa ma non hai lo strumento giusto? Ti mostriamo il modello più adatto a te.

Per tagliare i capelli come dal parrucchiere

Panasonic si affida all'antica tradizione della lavorazione delle lame giapponese e la combina con le moderne funzioni high-tech. Secondo il produttore, puoi aspettarti prestazioni di taglio costanti da questo apparecchio professionale, indipendentemente dallo spessore dei tuoi capelli o dal livello di carica della batteria.

Per il toelettatore pigro

Uno degli aspetti più fastidiosi del taglio dei capelli è il disordine che si crea. Secondo Remington, questo tagliacapelli rende la pulizia successiva un ricordo del passato. Grazie alla tecnologia a vuoto, i peli tagliati vengono raccolti immediatamente e aspirati in una camera che può essere facilmente svuotata in seguito. I nove diversi pettini di fissaggio sono progettati per capelli di diverse lunghezze e le lame auto-affilanti garantiscono prestazioni di taglio di lunga durata.

Zu allen Modellen mit Vakuum-Funktion

Per i nerd tecnologici intelligenti

Grazie al controllo digitale touch, questo apparecchio Philips ti permette di selezionare più di 400 lunghezze di taglio e di combinarle con tre pettini regolabili. Anche le lame autoaffilanti sono all'opera. Le impostazioni possono anche essere salvate sul tagliacapelli.

L'apparecchio professionale a un prezzo basso

Il modello del marchio Moser è dotato di nove lunghezze di taglio, otto diversi pettini di fissaggio, una batteria di lunga durata e un indicatore di stato della batteria. Secondo la descrizione del produttore, l'apparecchio dispone anche di una funzione di ricarica rapida, che garantisce prestazioni immediate dopo un solo minuto di ricarica.

Per chi ama tenere aperte tutte le opzioni

Tagliare barba e capelli con lo stesso dispositivo? Nessun problema. Il tagliacapelli tuttofare di BaByliss ha un motore ad alte prestazioni in grado di tagliare anche i capelli spessi ed è quindi adatto a entrambe le applicazioni.

Per un taglio preciso delle lunghezze

Se preferisci i capelli più lunghi, potresti optare per questo modello. Secondo Philips, è in grado di tagliare due volte più velocemente grazie alle unità di taglio a doppia affilatura. C'è anche una rotella di precisione sull'interfaccia utente e la possibilità di scegliere tra 400 impostazioni di lunghezza di taglio.

Per tutti i dispositivi con lunghezza di taglio superiore a 40 mm

Zu allen Haarschneidern

A 4 persone piace questo articolo


Bellezza
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.
Salute
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Commenti

Avatar