Retroscena

Gioco dei droni

Oliver Stulz
26.11.2015
Traduzione: tradotto automaticamente

Vuoi volare in alto e vedere il mondo dall'alto? Trova i migliori droni per iniziare e scopri tanti consigli utili per il tuo primo volo.

Prima dell'acquisto

I principianti che vogliono fare un po' di pratica di volo a casa o all'aperto nelle giornate di calma saranno perfettamente equipaggiati con un piccolo drone. Non solo sono facili da pilotare, ma sono anche perfetti per l'uso in interni e in esterni.

Vuoi iniziare a volare subito? Allora un drone "Ready-to-Fly" (RTF) è quello che ti serve. Questi modelli vengono forniti già assemblati, quindi tutto ciò che devi fare prima del decollo è caricare la batteria. Oltre ai modelli RTF, la nostra gamma comprende anche droni quasi pronti al volo (ARF) e kit facili da assemblare, in modo che tu possa mescolare e abbinare tutti i componenti ed equipaggiare il tuo drone secondo i tuoi gusti.

Due droni perfetti per i primi voli

Due droni perfetti per le prime registrazioni video

Due droni perfetti per le registrazioni video professionali

Weitere Drohnen für Einsteiger

Consigli e informazioni per il tuo primo volo

Sicuramente non vedi l'ora di lanciare il tuo drone a tutto gas, ma per evitare di farlo precipitare durante il primo volo, ti consigliamo di prendere a cuore i seguenti suggerimenti:

A 6 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

La mia grande passione per il modellismo mi accompagna da quando ero ragazzino e sino ad oggi non mi ha ancora abbandonato. Adoro la tecnologia, la costruzione e tutto ciò che si possa inventare o assemblare. A parte questo, mi piace particolarmente viaggiare.


Retroscena

Curiosità dal mondo dei prodotti, uno sguardo dietro le quinte dei produttori e ritratti di persone interessanti.

Visualizza tutti