Novità e trend

Che diavolo è? Parte 6

Ramon Schneider
27.4.2017
Traduzione: tradotto automaticamente

La nostra gamma è in continua crescita e alcuni prodotti ti faranno indovinare cosa stai guardando. Lo strano di oggi: Sen.se guardpeanut.

La prima volta che ho visto questa cosa, ho pensato che fosse un giocattolo per adulti a forma di nocciolina. Non chiedere.

In realtà si tratta di un sistema di allarme in miniatura. Attacca la nocciolina a qualsiasi oggetto e un'app ti informerà se viene spostata. Che si tratti del tuo zaino, del tuo laptop o persino della porta di casa, riceverai immediatamente un messaggio push. L'unico inconveniente: Anche se saprai che il tuo oggetto si sta muovendo, non saprai dove sta andando perché la nocciolina non ha il GPS! 😀

Dalle corde per l'arrampicata al vino rosso, fino ai trapani a percussione: abbiamo praticamente di tutto. Per questo motivo, abbiamo dato un'occhiata al nostro assortimento alla ricerca di prodotti insoliti che ci facciano venire in mente una domanda: Trova nel nostro assortimento qualcosa di veramente strano? Facci sapere: redaktion@digitec.ch

Scopri altre cose strane qui:

  • Novità e trend

    Che diavolo è? Parte 5

    di Alina Biedermann

  • Novità e trend

    Ma che diavolo è questo? Quarta parte.

    di Alina Biedermann

  • Novità e trend

    Ma che diavolo è questo? Terza parte.

    di Aurel Stevens

A 12 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Andare in moto mi fa sentire libero, pescare lascia uscire il mio lato da cacciatore e dietro la fotocamera libero la mia creatività. Mi guadagno da vivere gingillando con i giocattoli da mattina a sera.

Commenti

Avatar