

Che diavolo è? Parte 6

La nostra gamma è in continua crescita e alcuni prodotti ti faranno indovinare cosa stai guardando. Lo strano di oggi: Sen.se guardpeanut.
La prima volta che ho visto questa cosa, ho pensato che fosse un giocattolo per adulti a forma di nocciolina. Non chiedere.
In realtà si tratta di un sistema di allarme in miniatura. Attacca la nocciolina a qualsiasi oggetto e un'app ti informerà se viene spostata. Che si tratti del tuo zaino, del tuo laptop o persino della porta di casa, riceverai immediatamente un messaggio push. L'unico inconveniente: Anche se saprai che il tuo oggetto si sta muovendo, non saprai dove sta andando perché la nocciolina non ha il GPS! 😀

Dalle corde per l'arrampicata al vino rosso, fino ai trapani a percussione: abbiamo praticamente di tutto. Per questo motivo, abbiamo dato un'occhiata al nostro assortimento alla ricerca di prodotti insoliti che ci facciano venire in mente una domanda: Trova nel nostro assortimento qualcosa di veramente strano? Facci sapere: redaktion@digitec.ch
Scopri altre cose strane qui:


Andare in moto mi fa sentire libero, pescare lascia uscire il mio lato da cacciatore e dietro la fotocamera libero la mia creatività. Mi guadagno da vivere gingillando con i giocattoli da mattina a sera.