

Che diavolo è? Parte 29

Il nostro assortimento è in costante crescita. Per alcuni prodotti, anche la terza volta che li guardi non sai esattamente cosa stai guardando. Oggi: un unicorno.
Questo dispositivo non è davvero ben pensato. Il fatto di camuffarlo da giocattolo suggerisce che potresti lasciarlo in giro. Ma io presumo che tu non voglia che i tuoi figli lo trovino e ci giochino. Il divertente unicorno è un giocattolo, ma è più adatto alle mamme. Ma se hai un vero e proprio feticismo per gli unicorni, non voglio privarti di questo vibratore.

Dalle corde da arrampicata al vino rosso e ai trapani a percussione, c'è quasi tutto. Con questo motto in mente, curiosiamo nel nostro assortimento alla ricerca di prodotti insoliti che ti facciano chiedere: ma che diavolo è? Se hai scoperto qualcosa che ritieni assolutamente strano, allora contattaci: redaktion@digitecgalaxus.ch


Vado matto per il gaming e i gadget vari, perciò da digitec e Galaxus mi sento come nel paese della cuccagna – solo che, purtroppo, non mi viene regalato nulla. E se non sono indaffarato a svitare e riavvitare il mio PC à la Tim Taylor, per stimolarlo un po' e fargli tirare fuori gli artigli, allora mi trovi in sella del mio velocipede supermolleggiato in cerca di sentieri e adrenalina pura. La mia sete culturale la soddisfo con della cervogia fresca e con le profonde conversazioni che nascono durante le partite più frustranti dell'FC Winterthur.