

Che diavolo è? Parte 29
Il nostro assortimento è in costante crescita. Per alcuni prodotti, anche la terza volta che li guardi non sai esattamente cosa stai guardando. Oggi: un unicorno.
Questo dispositivo non è davvero ben pensato. Il fatto di camuffarlo da giocattolo suggerisce che potresti lasciarlo in giro. Ma io presumo che tu non voglia che i tuoi figli lo trovino e ci giochino. Il divertente unicorno è un giocattolo, ma è più adatto alle mamme. Ma se hai un vero e proprio feticismo per gli unicorni, non voglio privarti di questo vibratore.

Dalle corde da arrampicata al vino rosso e ai trapani a percussione, c'è quasi tutto. Con questo motto in mente, curiosiamo nel nostro assortimento alla ricerca di prodotti insoliti che ti facciano chiedere: ma che diavolo è? Se hai scoperto qualcosa che ritieni assolutamente strano, allora contattaci: redaktion@digitecgalaxus.ch
Da bambino non mi era permesso avere console. Solo con il PC di famiglia, un 486, mi si è aperto il magico mondo dei videogiochi. Oggi di conseguenza compenso in modo esagerato. Solo la mancanza di tempo e denaro mi impedisce di provare ogni gioco esistente e di riempire la mia libreria con rare console retrò.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti