Test del prodotto

Che diavolo è?

Raphael Knecht
23.11.2018
Traduzione: tradotto automaticamente

Il nostro assortimento è in costante crescita. Con alcuni prodotti, non sai esattamente cosa stai guardando nemmeno la terza volta che li guardi. Oggi: un robot che beve molto.

Wall-E si innamorerebbe subito di questo oggetto, ne sono certo. Un prodotto di scarto, amorevolmente saldato insieme per formare un robot: quale cuore di latta potrebbe resistere? Purtroppo è un robot solo all'esterno, perché il cuore è un tappo di sughero. Forse un tappo speciale per le bottiglie di vino che sono già state aperte? No. Forse un giocattolo a molla? No. Allora a cosa serve l'elemento rotante sul fondoschiena? Domande su domande. Mi viene spontaneo escludere che si tratti di un giocattolo erotico, perché provocherebbe dolore sia a lei che a lui.

L'intera faccenda è un po' come un gioco di parole.

L'intera faccenda è in realtà un'idea regalo per chi è particolarmente creativo. Personalmente direi il contrario. In ogni caso, si tratta di piccoli pezzi che puoi utilizzare per decorare coni di sughero. Non c'è nulla da aggiungere. Tra l'altro, il produttore dice a proposito del prodotto: "Questo è probabilmente il souvenir più cool e divertente di sempre!" E ancora: "Non sembra così fantasioso? Ma certo che lo è, perché con un po' di armeggio ogni tappo di sughero si trasforma in un piccolo robot!" Ok, non vorrei essere un invitato a questa festa.

Monkey Business I robot di Corker
Accessori scrivania
−22%
ancora 8 pezzi su 9 in vendita
CHF6.70 anziché CHF8.60

Monkey Business I robot di Corker

Dalle corde da arrampicata al vino rosso e ai trapani a percussione, c'è quasi tutto. Con questo motto in mente, curiosiamo nel nostro assortimento alla ricerca di prodotti insoliti che ti facciano chiedere: ma che diavolo è? Seguimi e non ti perderai nessuna di queste rarità. Hai scoperto qualcosa che ritieni assolutamente strano? Allora contattami e posta il link qui sotto come commento.

A 4 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Se non mi sto cibando di "ciugnate" dolci a volontà vuol dire che sono in qualche palestra: l’unihockey è una mia grande passione, sia come giocatore che come allenatore. Nei giorni di pioggia puoi scovarmi ad avvitare e svitare i miei PC, robot o altri giocattoli elettronici. La musica mi accompagna costantemente. La vita sarebbe dura senza giri in bici sulle strade di montagna ed intense sessioni di sci di fondo. 

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    Che diavolo è?

    di Raphael Knecht

  • Test del prodotto

    Che diavolo è?

    di Ramon Schneider

  • Test del prodotto

    Che diavolo è?

    di Raphael Knecht

Commenti

Avatar