Test del prodotto

Che diavolo è?

Raphael Knecht
17.8.2018
Traduzione: tradotto automaticamente

Il nostro assortimento è in costante crescita. Con alcuni prodotti, anche la terza volta che li guardi, non sai esattamente cosa stai guardando. Oggi: un mandala lucido.

Ah, i bei tempi andati, quando a noi bambini era ancora permesso colorare i mandala per ore e ore. Quelli che si attenevano rigorosamente ai confini, in lotta con gli spiriti liberi che coloravano oltre i confini e la carta. Ma no, purtroppo questo non è un mandala. Forse un lampione trasparente? No, non è un mandala. Dove andrebbe la candela? Forse un oggetto artistico per il giardino? Un fiore fatto di fili colorati - perché cosa c'è di più bello per la tua oasi verde? No. Allora non può che essere un utensile ipnotico. Ma non è nemmeno questo.

Questo articolo si trova in realtà sotto il tipo di prodotto "gioco da soli". No, non è un giocattolo sessuale, lo giuro. Ma a mio parere il termine "gioco" è un po' azzardato. Dubito che mi divertirei come questi signori qui. Si suppone che il tutto sia stato progettato per ridurre lo stress e l'ansia. Io probabilmente sarei ancora più ansiosa di incastrarmi i capelli, di non riuscire a toglierli e di fare la figura dell'idiota.

Dalle corde da arrampicata al vino rosso e ai trapani a percussione, c'è quasi tutto. Con questo motto in mente, curiosiamo nel nostro assortimento alla ricerca di prodotti insoliti che ti facciano chiedere: ma che diavolo è? Seguimi e non perderai nessuna di queste rarità. Hai scoperto qualcosa che ritieni assolutamente strano? Allora contattaci e posta il link qui sotto come commento.

A 4 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Se non mi sto cibando di "ciugnate" dolci a volontà vuol dire che sono in qualche palestra: l’unihockey è una mia grande passione, sia come giocatore che come allenatore. Nei giorni di pioggia puoi scovarmi ad avvitare e svitare i miei PC, robot o altri giocattoli elettronici. La musica mi accompagna costantemente. La vita sarebbe dura senza giri in bici sulle strade di montagna ed intense sessioni di sci di fondo. 

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    Il nuovo hype dopo il Fidget Spinner: il Fidget Push Pop Bubble

    di Oliver Fischer

  • Guida

    Si torna a scuola: questi gadget portano il buon umore durante la ricreazione

    di Simon Balissat

  • Test del prodotto

    Dalla Svizzera – 5 prodotti locali

    di Julia Dürr

1 commento

Avatar
later