Test del prodotto

Che diavolo è?

Ramon Schneider
10.5.2019
Traduzione: tradotto automaticamente

Il nostro assortimento è in costante crescita. Con alcuni prodotti, anche la terza volta che li guardi, non sai esattamente cosa stai guardando. Oggi: qualcosa di monocromatico.

Non ho la più pallida idea di cosa dovrebbe essere questo prodotto. Senza tenere il prodotto in mano e sentirne la consistenza, è difficile immaginare la sua funzione. La parte superiore potrebbe essere in ceramica o in plastica. Forse anche di un materiale elastico. Gomma o qualcosa del genere. La parte inferiore mi sembra molto simile al vetro. A quale scopo pensi che questo prodotto possa servire?

Che diavolo

Dove si usa questa cosa?

  • in medicina
    18%
  • su "fare l'amore
    15%
  • in cucina
    62%
  • da nessuna parte, perché l'arte
    6%

Il concorso è terminato.

La risposta corretta è: in cucina! Il cosiddetto "spennapatate" viene utilizzato per separare tuorli e albumi. Se premi la parte superiore, quando la rilasci si crea il vuoto. Grazie a questo, il tuorlo può essere abilmente estratto dal viscido albume. Puoi vedere come funziona in questo video. Una cosa fantastica! Ma non ne ho ancora bisogno. 😀

Dalle corde da arrampicata al vino rosso e ai trapani a percussione, c'è quasi tutto. Con questo motto in mente, curiosiamo nel nostro assortimento alla ricerca di prodotti insoliti che ti facciano chiedere: ma che diavolo è? Seguimi e non ti perderai nessuna di queste rarità. Hai scoperto qualcosa che ritieni assolutamente strano? Allora invia il link qui sotto come commento.

A 2 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Andare in moto mi fa sentire libero, pescare lascia uscire il mio lato da cacciatore e dietro la fotocamera libero la mia creatività. Mi guadagno da vivere gingillando con i giocattoli da mattina a sera.


Cucina
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    Che diavolo è?

    di Ramon Schneider

  • Test del prodotto

    Che diavolo è?

    di Raphael Knecht

  • Test del prodotto

    Chi ha bisogno di un tritacipolle? Io!

    di Katja Fischer

Commenti

Avatar