Test del prodotto

Che diavolo è?

Raphael Knecht
11.1.2019
Traduzione: tradotto automaticamente

Il nostro assortimento è in costante crescita. Con alcuni prodotti, anche la terza volta che li guardi, non sai esattamente cosa stai guardando. Oggi: un microfono d'oro.

L'ultima mania dell'industria musicale ti trasformerà nel prossimo rubacuori dei teenager. Peccato solo che questa bacchetta d'oro non sia un microfono e che dovrai aspettare la tua grande occasione nel mondo dello spettacolo. Cos'altro potrebbe essere? Forse è una mini bobina laser di prova del gioco per computer "Command & Conquer". Sarebbe bello, ma no, non lo è. Uno spazzolino elettrico con una sola setola? No, non se ne parla: mi fa male solo a pensarci.

Tuttavia, questo spazzolino elettrico ha una sola setola?

Tuttavia, questo articolo ha a che fare con le urla. Si tratta di uno stimolatore del clitoride o del glande: questa meraviglia si chiama "Eroscillator". Secondo il produttore: "Oscillazione invece di vibrazione - molto più intensa e silenziosa di qualsiasi vibratore, 3600 oscillazioni al minuto lo rendono possibile". Se questo non sembra lo strumento perfetto per Mr Grey, cosa lo è? Se la tua dolce metà non ti fa eccitare sessualmente, allora il pluripremiato "Eroscillator" è qui per aiutarti.

Dalle corde da arrampicata al vino rosso e ai trapani a percussione, c'è quasi tutto. Con questo motto in mente, curiosiamo nel nostro assortimento alla ricerca di prodotti insoliti che ti facciano chiedere: ma che diavolo è? Seguimi e non ti perderai nessuna di queste rarità. Hai scoperto qualcosa che ritieni assolutamente strano? Allora contattami e posta il link qui sotto come commento.

A 6 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Se non mi sto cibando di "ciugnate" dolci a volontà vuol dire che sono in qualche palestra: l’unihockey è una mia grande passione, sia come giocatore che come allenatore. Nei giorni di pioggia puoi scovarmi ad avvitare e svitare i miei PC, robot o altri giocattoli elettronici. La musica mi accompagna costantemente. La vita sarebbe dura senza giri in bici sulle strade di montagna ed intense sessioni di sci di fondo. 

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    Che diavolo è?

    di Raphael Knecht

  • Test del prodotto

    Che diavolo è?

    di Natalie Hemengül

  • Test del prodotto

    Indovina indovinello: è o non è un sextoy?

    di Ramon Schneider

Commenti

Avatar