Test del prodotto

Che diavolo è?

Raphael Knecht
7.12.2018
Traduzione: tradotto automaticamente

Il nostro assortimento è in costante crescita. Con alcuni prodotti, anche la terza volta che li guardi, non sai esattamente cosa stai guardando. Oggi: una clessidra dorata.

L'orologio perfetto per tutti coloro che non amano essere puntuali. Perché in questo orologio non c'è sabbia. E non è affatto un orologio. Allora deve essere un portauovo a doppia faccia: I piccoli vanno in alto, i grandi in basso. Non è una cattiva idea, credo. Ma non so se c'è spazio per le uova. Di certo non è l'uso principale di questo prodotto. Forse è il Santo Graal? Così anche tu potrai metterne una copia nel tuo salotto... Senza alcuna caccia al tesoro. No!

Questa cosa appartiene alla cucina. O meglio, dietro il bancone del bar. Umbra ha rivoluzionato il tipico misurino doppio e lo ha battezzato "Trophy". L'oggetto dovrebbe essere un trofeo per il bar di casa. A dire il vero, non conosco molte persone che hanno un bar a casa. Ma al giorno d'oggi non c'è nulla che non esista. Quindi dovrebbe fare al caso nostro. A proposito: le informazioni sulla tazza sono espresse in once, il che, secondo Umbra, non rende facile la misurazione. Dopo qualche bicchiere, però, questo non ha più importanza.

Dalle corde da arrampicata al vino rosso e ai trapani a percussione, c'è quasi tutto. Con questo motto in mente, curiosiamo nel nostro assortimento alla ricerca di prodotti insoliti che ti facciano chiedere: ma che diavolo è? Seguimi e non ti perderai nessuna di queste rarità. Hai scoperto qualcosa che ritieni assolutamente strano? Allora contattami e posta il link qui sotto come commento.

A 4 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Se non mi sto cibando di "ciugnate" dolci a volontà vuol dire che sono in qualche palestra: l’unihockey è una mia grande passione, sia come giocatore che come allenatore. Nei giorni di pioggia puoi scovarmi ad avvitare e svitare i miei PC, robot o altri giocattoli elettronici. La musica mi accompagna costantemente. La vita sarebbe dura senza giri in bici sulle strade di montagna ed intense sessioni di sci di fondo. 

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    Che diavolo è?

    di Raphael Knecht

  • Test del prodotto

    Che diavolo è?

    di Raphael Knecht

  • Test del prodotto

    Che diavolo è?

    di Ramon Schneider

Commenti

Avatar