

Belle e convenienti: 3 trousse che mi salvano la vita di tutti i giorni

Tre dimensioni, infinite possibilità di utilizzo: le trousse di Kind Bag sono indispensabili per me da un anno a questa parte, sia in viaggio che nella vita quotidiana. Sono pratiche, convenienti e belle: che vuoi di più?
Non deve essere per forza un viaggio di andata e ritorno di tre settimane con voli a lungo raggio e aree climatiche mutevoli. A volte basta anche un viaggio di due giorni o la normale follia quotidiana per farmi perdere il controllo delle mie cianfrusaglie. Se fare le valigie non è il tuo forte e non ricordi mai dove hai messo le cose, hai bisogno di ausili appropriati. Il set di necessaire Kind Bag dimostra la sua validità sia in viaggio che nella vita di tutti i giorni.

Tre misure per le diverse esigenze
Lo ammetto: inizialmente ho acquistato il set soprattutto per il bel design. Poco a poco, mi sono resa conto della praticità di queste trousse colorate. Ho iniziato a usarle assiduamente per circa un anno e di recente ho anche acquistato un secondo set. La cosa pratica è che sono disponibili in tre misure che si adattano perfettamente alle mie esigenze.
Le trousse hanno le seguenti dimensioni:
piccola: 17 × 14 × 7 cm
media:24 × 19 × 12 cm
grande: 36 × 26 × 16 cm


Le trousse possono essere ripiegate facilmente quando non vengono utilizzate, ma offrono uno spazio sorprendente al loro interno, grazie alla base apribile. Soprattutto il modello più grande mi ha sorpresa per la sua capienza. All'inizio non avrei mai pensato che ci fosse spazio a sufficienza per dei jeans e un maglione. Ora uso regolarmente queste borse in tela per organizzare i vestiti e i vari accessori, dalle spazzole per capelli ai gioielli fino ai cavi di ricarica, sia in borsetta che in valigia. Mi tornano utili sia per i viaggi più lunghi che per dei pernottamenti di una notte.



Nella vita di tutti i giorni, i due formati più piccoli possono essere utilizzati anche come mini-farmacia, necessaire per i cosmetici o astuccio. Il set di trousse è ideale anche come organizer di borse che sono la soluzione ideale quando cambi borsetta, onde evitare di dover rovistare nella borsa e dimenticare qualcosa di importante.
Resistenti e facili da pulire
Mi piace soprattutto il fatto che sono facili da lavare in lavatrice. Il mio primo set è già stato sottoposto a numerosi lavaggi e ha ancora un ottimo aspetto. Le cuciture tengono, così come i colori. Le trousse si sporcano facilmente se le usi regolarmente nella quotidianità e durante i viaggi, soprattutto se ci metti dentro i trucchi. Se non riesci a lavare correttamente una trousse, prima o poi devi sostituirla.
Il fatto che le Kind Bag siano facili da lavare è per me un aspetto essenziale in termini di longevità. Inoltre, il set di tre trousse è realizzato con bottiglie di plastica e, secondo il Brand, il materiale è riciclabile.


In breve
Una gioia per gli occhi, il portafogli e il mio benessere
Pro
- Bel design
- 3 trousse a soli 35 franchi
- Resistenti e facili da pulire
- Dimensioni pratiche
- Prodotto sostenibile


Un entusiasmo sconfinato per le spalline, le Stratocaster e il sashimi, ma pochi nervi per le critiche sul suo dialetto della Svizzera orientale.