

Alpro lancia sul mercato "Meal to go", un pasto da bere
Calorie veloci senza tanti grassi e briciole: Questo è ciò che promette Alpro per la sua nuova linea di pasti da bere "Meal to go".
Alpro è uno dei più noti produttori di latte alternativo vegano, come le bevande a base di avena e soia. L'azienda offre anche yogurt, dessert e creme a base vegetale. Ora Alpro sta ampliando il suo assortimento con pasti pronti da bere. «Meal to go» è pensato come fonte rapida di energia e nutrienti per i momenti in cui si ha un'agenda fitta di impegni e lo stomaco vuoto.
Il formato da 500 millilitri è un'ottima scelta.
La bottiglia da 500 millilitri è basata su una combinazione di soia e avena. Ogni porzione - destinata a sostituire un intero pasto - contiene 20 grammi di proteine di origine vegetale e un mix di 26 vitamine e minerali. La ricetta è integrata con fibre e acidi grassi omega-3. Un punto a favore per i salutisti: Alpro rinuncia completamente agli edulcoranti artificiali. In Germania, contiene 20 grammi di proteine di origine vegetale e un mix di 26 vitamine e minerali.
In Germania, «Meal to go» sarà disponibile dalla fine di gennaio in quattro gusti: cioccolato e banana, caffè e caramello, mango e frutto della passione e vaniglia. In Svizzera, per il momento, potrai gustare solo i primi due gusti. Probabilmente Alpro sta facendo delle prove per gli altri due gusti prima in un mercato più ampio come quello tedesco. Non abbiamo i mini pasti nel nostro assortimento, ma puoi ordinare molti altri prodotti Alpro nel negozio svizzero.
La redazione dice: Con Alpro non si può sbagliare. Mi piacciono molto sia le alternative al latte che gli yogurt. Tuttavia, in genere non sono un fan dei pasti da bere: Mi prendo sempre il tempo necessario per un pasto adeguato.
Si sente a casa sia davanti al PC da gaming che sull'amaca in giardino. È affascinata dall'Impero Romano, dalle navi container e dai libri di fantascienza, tra le altre cose. Fiuta soprattutto le ultime notizie dal settore IT e smart gadget.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti



