Avventskalender
Che fine ha fatto il calendario dell'Avvento di Yanke Candle? Non riesco più a trovarlo...

2
Che fine ha fatto il calendario dell'Avvento di Yanke Candle? Non riesco più a trovarlo...
2
Ho sentito dire che è possibile assicurare anche il proprio sedere qui sulla terra. Ma non ho trovato nessuna che mi assicuri contro il bullismo o l'odio. Non so perché.
57
Ciao a tutti, per sostituire il mio iMac M1, che da 3 mesi fa rumore di ventola, sono arrivato all'HP OmniStudio. Ho visto quattro modelli (1859 CHF, 1588 CHF, 1939 CHF e 1523 CHF), che sembrano tutti praticamente uguali in termini di dati tecnici. Dove possono essere le differenze? Inoltre, alcuni dati sembrano non essere corretti, come ad esempio l'assenza di USB-C su uno e l'SSD da 32GB su un altro. Qualcuno sa se si tratta di dati non corretti? Grazie mille!
0
In vista dello spegnimento del 3G (Sunrise 10.6.25, Swisscom fine 25), non solo il 4G (=dati), ma anche il VoLTE (telefonia via LTE) dovrebbe essere selezionabile nel filtro per lo standard dello smartphone. Non è possibile effettuare chiamate con il 4G senza VoLTE e alcuni smartphone possono trasmettere dati solo tramite il 4G!
23
Sto cercando spine impermeabili di tipo 12 o 13 da montare. Ad esempio per un asciugacapelli se il cavo non può essere completamente sostituito.
3
Ho visto molti video sugli schermi Kuycon. Dopo gli schermi Apple Studio, questo sembra essere un buon produttore di schermi 5k con custodia in alluminio. Sarei molto felice se poteste aggiungere questo schermo al vostro assortimento, credo che sarebbe un grande successo.
2
5 di 24’185 discussioni