
Marshall Mutliroom
Quando usciranno i nuovi diffusori Marshall Multiroom? E Digitec offrirà i nuovi diffusori in negozio...
0
Quando usciranno i nuovi diffusori Marshall Multiroom? E Digitec offrirà i nuovi diffusori in negozio...
0
Qualcuno ha esperienza con i PC del rivenditore "Avlano"? Il rapporto qualità-prezzo sembra davvero buono a prima vista, ma purtroppo né qui su digitec né sul sito del rivenditore vengono fornite informazioni dettagliate sui componenti installati (tipo di alimentatore, RAM, AIO, ...). Tuttavia, le foto del prodotto sembrano promettenti.
10
Salve, Ho una pentola istantanea multicooker e recentemente la valvola di cottura a pressione si è rotta. Continuo a cercare un modo per ripararla dato che il prodotto non è più in garanzia e purtroppo è stato acquistato da un altro fornitore (lezione imparata). C'è qualcuno che può aiutarmi?
0
Ciao a tutti, si tratta di un amplificatore WLAN o di tre?
0
Ciao comunità, Sto lanciando un allarme e vorrei sapere se sono l'unico ad essere scioccato dalla qualità dei PC dei marchi Captiva e Avlano, che dominano Digitec. Per cominciare, qualche dato: questi due marchi rappresentano 5.170 referenze, ovvero oltre l'84% della gamma "PC Gaming"! Ma la cosa ancora più assurda è che meno dello 0,5% di questo enorme catalogo è effettivamente disponibile in magazzino per la consegna il giorno successivo. Il vero problema è che quasi tutte queste macchine, analizzate a caso, soffrono di gravi aberrazioni tecniche, studiate per ingannare l'incauto acquirente. Lo schema è sempre lo stesso: La RAM viene sistematicamente sabotata: molto spesso troviamo una configurazione a canale singolo, che dimezza la larghezza di banda e causa una perdita di prestazioni dal 15 al 25% nei giochi. Un PC da 2479 CHF (Captiva R89-085) venduto con "1 x 64GB DDR5 5200MHz" è un'eresia tecnica. I componenti sono "No-Name": vengono installati alimentatori (PSU) e SSD non certificati e non di marca, anche su macchine che costano quasi 4.000 CHF (Captiva R90-729). È come giocare alla roulette russa con un hardware costoso. La stabilità e la sicurezza vengono sacrificate. Le piattaforme sono spesso obsolete: Nel 2025, i PC che costano più di 1.000 CHF (Captiva R88-503) vengono venduti su una piattaforma AM4 del 2017, senza possibilità di aggiornamento. La mia domanda è rivolta direttamente a Digitec: come è possibile che la vostra esperienza interna permetta di far passare macchine che sono l'antitesi di tutte le buone pratiche di assemblaggio dei PC? È un paradosso che danneggia seriamente la vostra credibilità. Il mio approccio non è quello di accusare, ma di mettere in guardia. Quindi ti chiedo: sono l'unico ad essere scioccato da questa situazione? È normale che un marchio di riferimento permetta che il suo catalogo sia dominato da migliaia di configurazioni fantasma e tecnicamente dubbie? Il dibattito è aperto. Per concludere con una nota costruttiva, c'è una soluzione ovvia: Digitec dovrebbe lanciare la propria gamma di PC "certificati Digitec". 5-10 configurazioni, non 5000. Macchine progettate dai vostri esperti, totalmente trasparenti, che la comunità sarebbe orgogliosa di raccomandare. Sarebbe un vero e proprio voto di fiducia.
0
5 di 24’437 discussioni