Pezzi di ricambio
Digitec ha anche la possibilità di fornire parti di ricambio come i fermacorda e il supporto per la sfera?

3
Digitec ha anche la possibilità di fornire parti di ricambio come i fermacorda e il supporto per la sfera?
3
Ciao, Mi chiedo quale sia la pertinenza e, soprattutto, la moralità della vendita di prodotti il cui uso è vietato in Svizzera. Come promemoria, gli scooter elettrici che superano i 20 km/h sono vietati alla circolazione in Svizzera. Ovviamente mi dirai che queste macchine possono essere utilizzate su terreni privati senza essere sulla strada pubblica, ma si tratta di un'argomentazione in malafede, perché sappiamo dove finiscono questi veicoli. Gli incidenti gravi sono in aumento e Galaxus dovrebbe chiedersi se è responsabile di alcuni di questi incidenti.
15
Soundbar HTL 3310/10 da tempo esaurito con il subwoofer HTL 3320/10 l'intero pezzo da accoppiare è rotto altrimenti tutto è io la mia domanda posso ordinare il pezzo da loro non posso permettermi un altro purtroppo HfG Heinz Möller
2
Ho ordinato un gilet da 20 kg e non pesa nemmeno 20 g.
1
C'è una spiegazione del perché non c'è la consegna il giorno successivo? Di solito, se ordino al mattino, la consegna avviene il giorno successivo.
4
Per poter utilizzare il kembali BALE by BTN yang terblokir, Anda può inviare un messaggio al Call Center BTN su WhatsApp (+628133113-286) e inviare un messaggio al consulente di fiducia. Siapkan data diri dan informasi rekening BTN Anda untuk proses verifikasi, seperti yang disarankan oleh BTN.
0
5 di 24’321 discussioni