Nuovi modelli Wiko
Gli ultimi modelli non sono più disponibili presso Galaxus? Grazie.

3
Gli ultimi modelli non sono più disponibili presso Galaxus? Grazie.
3
Vorrei una batteria per wiko y50 2610
1
Ciao, Mi chiedo quale sia la pertinenza e, soprattutto, la moralità della vendita di prodotti il cui uso è vietato in Svizzera. Come promemoria, gli scooter elettrici che superano i 20 km/h sono vietati alla circolazione in Svizzera. Ovviamente mi dirai che queste macchine possono essere utilizzate su terreni privati senza essere sulla strada pubblica, ma si tratta di un'argomentazione in malafede, perché sappiamo dove finiscono questi veicoli. Gli incidenti gravi sono in aumento e Galaxus dovrebbe chiedersi se è responsabile di alcuni di questi incidenti.
8
Quali occhiali VR mi puoi consigliare in quanto portatore di occhiali che ama giocare a giochi Steam sitting come Fallout e Starfield?
1
Purtroppo non ho trovato quello che cercavo. Sto cercando un cavo per cuffie più flessibile per il Vive Pro 2. Il cavo da 5 metri in dotazione è a) troppo lungo per me (gioco solo da seduto alla console) e anche troppo rigido. Ho visto che Digitec offre un cavo da 2,5 metri a un prezzo considerevole, ma sospetto che la flessibilità non sia migliore rispetto al cavo da 5 metri. L'unico vantaggio è che non c'è tanto cavo in giro. Preferirei una guaina flessibile, che viene utilizzata su molti cavi HDMI. Qualcuno di voi ne sa qualcosa o sa anche dove posso trovare un cavo adatto?
1
Sto cercando una lampada termica per il trattamento dei muscoli profondi. Qual è il modello più adatto a questo scopo? E con quale lunghezza d'onda?
0
È possibile utilizzare la griglia Lotus con il carbone normale o anche con le bricchette?
5
5 di 24’231 discussioni