Orari di apertura del supporto chat di digitec
Quali sono gli orari di apertura dell'assistenza via chat? Secondo la mia esperienza, è disponibile piuttosto sporadicamente. La chat è di gran lunga la mia opzione di contatto preferita :)

57
Quali sono gli orari di apertura dell'assistenza via chat? Secondo la mia esperienza, è disponibile piuttosto sporadicamente. La chat è di gran lunga la mia opzione di contatto preferita :)
57
Alla Vidal XL nei letti mettono delle descrizioni INCOMPLETE non e possibile che chi vuole comprare un letto non puo sapere il Portata massima ,Carico massimo,Peso massimo supportato,Capacità di carico,Limite di peso che il telaio dell letto puo sopportare? Ora che ho scritto tutte le varianti. Speriamo che abbiano capito e lo mettano sempre 🙄
0
Ti preghiamo di aggiungere al tuo assortimento la pasta termica "Duronaut" di Thermal Grizzly. Grazie mille
6
Il mio amico mi ha portato un PC per installare nuove parti. Di solito non mi espando, ma al momento sono al limite della sopportazione... Scheda madre: Rog Strix x870e-wifi Scheda grafica: tuf rtx 4080 OC 16gb Ventola della cpu: icue h150i elite Ssd: samsung 980 pro hestsink Ram: ddr 5 fury beast expo 6000mhz 2x 32gb Dovrebbe essere compatibile secondo il sito web. KF560C30BBEK2-64 Cpu amd ryzen 9 7950X Alimentatore: be quiet 1000w Solo all'avvio non si avvia e la luce arancione del dram si accende direttamente. Nessuna immagine e nessun bios. Queste cose sono nuove: Scheda madre nuova, cpu nuova e ram nuova. Non riesco a far partire il pc. Qualcuno potrebbe aiutarmi? E questo oggi con il codice beta di bf 6 😅😢 Grazie mille per il vostro aiuto
5
Salve, ho acquistato questa tastiera oggi. La sensazione di pressione dei tasti è molto buona e anche il suono è piacevole. Ma ho un problema con il launcher Keychron. Ho un modello Swiss-Layout. Ho prima effettuato un aggiornamento del firmware via cavo, che ha funzionato senza problemi. Poi ho voluto personalizzare l'assegnazione dei tasti. Il tasto a sinistra di Invio rappresenta i caratteri: Dollar, Pound e Loop Bracket. Inoltre, il tasto destro, accanto al tasto Shift, contiene i caratteri: Backslash e le due parentesi angolari. Ho selezionato e assegnato i tasti. Ma non ho trovato un pulsante "Salva"! Ma questi due tasti non funzionano! Nota: ho selezionato il pulsante "Windows" nella parte superiore della tastiera. Anche il "Layer 2" è selezionato (ho un PC Windows). Quindi dal mio punto di vista è tutto ok. Ho anche resettato la tastiera e installato nuovamente l'ultimo firmware. Ma ancora non funziona! Qualcuno ha qualche idea su come risolvere il problema o è la mia tastiera ad avere un problema? Un'altra domanda: uno dei tasti Windows era già incrinato alla consegna. È possibile ottenere dei tasti singoli da riordinare? Grazie mille.
0
5 di 24’222 discussioni