
Come ottenere il 10% di sconto
Come ottenere il 10% di sconto





47
Come ottenere il 10% di sconto
47
Negli ultimi mesi, i miei ordini sono stati spesso consegnati solo dopo alcuni giorni, anche se il negozio pubblicizzava la consegna il giorno successivo. Un esempio molto recente: Ho ordinato due prodotti di piccole dimensioni intorno alle 11:00, entrambi erano nel nostro magazzino centrale ed entrambi riportavano la dicitura "consegna domani". Ho selezionato l'ufficio postale come agente di consegna preferito e NON ho scelto la "consegna lenta". L'ordine riportava comunque la dicitura "Consegna domani". Il giorno successivo, l'ordine riportava la dicitura "Consegna oggi", ma anche "0 di 2 spediti" e nessuno dei prodotti era ancora stato consegnato all'ufficio postale, cioè era chiaro che i prodotti non sarebbero stati consegnati quel giorno. L'ordine è arrivato con 2 giorni di ritardo. Nel frattempo, se voglio che la consegna sia garantita il giorno successivo, devo far consegnare l'ordine in un negozio e andare a ritirarlo. Mi rendo conto che Digitec sembra avere un alto volume di ordini in questo momento e che quindi potrebbero esserci dei ritardi nella consegna. Ma perché nel negozio non è scritto che la consegna potrebbe non arrivare prima di qualche giorno? Perché pubblicizzano ancora la consegna il giorno successivo se questo non è più vero nella maggior parte dei casi? Hai avuto esperienze simili con i tempi di consegna? Cosa ne pensi?
45
Salve, sono spariti i POD di Vuse, avete in programma di riordinarli?
0
Che ne dici di includere il prodotto "Shave & Care 2 in 1, Men" di Colosé?
3
Mi è capitato più volte che le consegne da parte di Digitec/Galaxus non venissero consegnate come previsto nonostante avessi ordinato per tempo e confermato la data di consegna. Recentemente ho ricevuto il seguente messaggio: "Consegna fallita - riproveremo. Purtroppo ***il nostro autista:in*** il tuo ordine da Digitec Galaxus AG a causa di ***circostanze impreviste***". La cosa particolarmente fastidiosa è che viene annunciata la "consegna in serata". Ti prepari ogni volta, spesso rimani a casa in più, eppure la consegna non avviene. Inoltre, devi fissare tu stesso una nuova data, il che significa ancora più lavoro. Purtroppo non è la prima volta che succede. A mio parere, un servizio del genere non dovrebbe essere offerto se le scadenze non possono essere rispettate in modo affidabile. Questo provoca frustrazione e inutile lavoro extra per i clienti. È un vero peccato: mi sarei aspettato molta più affidabilità.
0
5 di 24’370 discussioni