Planzer
Cosa intende fare Galaxus per impedirmi di ricevere pacchi da Planzer? Qualche idea? Grazie per il vostro aiuto

15
Cosa intende fare Galaxus per impedirmi di ricevere pacchi da Planzer? Qualche idea? Grazie per il vostro aiuto
15
Ciao a tutti, Stavo cercando un aspirapolvere pratico che avesse una buona potenza di aspirazione e che rimuovesse bene i peli degli animali domestici sulla tappezzeria. Sono totalmente sopraffatta dalla scelta! So da amici che Dyson, che sia V8 o V-qualcosa, non vale il prezzo. Gtech, ad esempio, o Bosch? Cosa puoi consigliare?
6
Mia moglie ha fatto un ordine per me. Tuttavia, il prodotto sta causando problemi reali e sarebbe quindi più semplice se l'acquisto comparisse nel mio profilo. C'è un modo per farlo? Vorrei anche dare un voto al prodotto e anche questo avrebbe più senso dal mio profilo. Grazie e cordiali saluti
2
Ciao a tutti Sto cercando un buon tracker poco appariscente per la mia borsa fotografica e il mio zaino fotografico. Dato che lavoro con prodotti Apple, dovrebbe essere adatto a corrispondere con l'iPhone. Attendo qualche consiglio da parte vostra. Purtroppo non si riesce a vedere il legno per gli alberi e trovo estremamente difficile trovare il prodotto giusto. Grazie mille per il tuo supporto.
2
È possibile posizionare i due diffusori su un supporto? C'è un foro nell'alloggiamento? Grazie per il tuo feedback.
0
5 di 24’251 discussioni