FEEDBACK al MARCHIO
Design, qualità e qualità, per il consumatore di Undefeated! Puoi fare un piccolo BACKFLASH? GRAZIE
0
Design, qualità e qualità, per il consumatore di Undefeated! Puoi fare un piccolo BACKFLASH? GRAZIE
0
Come posso filtrare le stampanti in base al periodo di garanzia del produttore? Motivo per cui voglio farlo: un produttore che "normalmente" offre una garanzia di 5 anni sembra essere più convinto del suo prodotto rispetto alla concorrenza, che offre solo una garanzia di 24 mesi. Per i telefoni, vedi Fairphone vs la concorrenza. Con Fairphone ho ricevuto una garanzia di 5 anni senza se e senza ma. Nel frattempo, però, ha già compiuto 5 anni. Mi piacerebbe avere la stessa esperienza con la stampante ;) Posso filtrare per molte cose, ma non per il periodo di garanzia. Questo dovrebbe essere facile da implementare. Se anche altri filtri sono possibili, non è vero?
1
Ciao a tutti, per sostituire il mio iMac M1, che da 3 mesi fa rumore di ventola, sono arrivato all'HP OmniStudio. Ho visto quattro modelli (1859 CHF, 1588 CHF, 1939 CHF e 1523 CHF), che sembrano tutti praticamente uguali in termini di dati tecnici. Dove possono essere le differenze? Inoltre, alcuni dati sembrano non essere corretti, come ad esempio l'assenza di USB-C su uno e l'SSD da 32GB su un altro. Qualcuno sa se si tratta di dati non corretti? Grazie mille!
2
Ciao a tutti Da ieri sono proprietario del Box X6 nero di Salt. Il segnale WIFI è migliorato in minima parte, ma in altre aree ci sono dei grossi problemi rispetto al box bianco. Con il vecchio box, ad esempio, era possibile collegare un disco rigido USB e integrarlo nella rete come unità di rete. Questo non sembra essere più possibile con il nuovo box, oppure sono semplicemente troppo stupido per trovare l'impostazione necessaria nella GUI del box... Qualcuno ha avuto esperienze simili con il box? LG Philipp Strahm
3
Ciao, Mi chiedo quale sia la pertinenza e, soprattutto, la moralità della vendita di prodotti il cui uso è vietato in Svizzera. Come promemoria, gli scooter elettrici che superano i 20 km/h sono vietati alla circolazione in Svizzera. Ovviamente mi dirai che queste macchine possono essere utilizzate su terreni privati senza essere sulla strada pubblica, ma si tratta di un'argomentazione in malafede, perché sappiamo dove finiscono questi veicoli. Gli incidenti gravi sono in aumento e Galaxus dovrebbe chiedersi se è responsabile di alcuni di questi incidenti.
1
Fai una domanda al servizio clienti e dopo un tempo relativamente breve ricevi una risposta molto cortese da un consulente. Se vuoi rispondere alla risposta via e-mail, magari per avere maggiori dettagli, ricevi una risposta generica che ti chiede di utilizzare l'assistente Digitec e l'intera procedura ricomincia da capo.Scusa, ma che razza di sistema stupido è questo se non puoi rispondere direttamente al consulente via e-mail.
16
5 di 24’201 discussioni