Supporto per altoparlante PA Vonyx Verve 38 o Verve 46
È possibile posizionare i due diffusori su un supporto? C'è un foro nell'alloggiamento? Grazie per il tuo feedback.
0
È possibile posizionare i due diffusori su un supporto? C'è un foro nell'alloggiamento? Grazie per il tuo feedback.
0
Vorrei condividere la mia esperienza con l'attivazione del mio abbonamento alla fibra di Galaxus Internet 10 Gbit/s - purtroppo finora negativa. Qualcuno ha avuto un'esperienza simile o qualche consiglio? Procedura: 27.07.2025: Ordine con data di inizio prevista 04.08.2025. 28/07: ID OTO trasmesso con successo. 04 agosto: Nessuna attivazione - né il router (Zyxel AX7501) né l'e-mail di attivazione sono stati ricevuti. 04.08.: Contatto con l'assistenza. Risposta: "Errore durante l'ordine", il caso è stato inoltrato al reparto specializzato - non è stato fornito alcun tempo per la soluzione. 06.08.: Richiesta di tempistiche concrete - nessuna risposta ad oggi (10.08.). Hai riscontrato ritardi simili? Quanto tempo ha richiesto la post-elaborazione?
1
Mia moglie ha fatto un ordine per me. Tuttavia, il prodotto sta causando problemi reali e sarebbe quindi più semplice se l'acquisto comparisse nel mio profilo. C'è un modo per farlo? Vorrei anche dare un voto al prodotto e anche questo avrebbe più senso dal mio profilo. Grazie e cordiali saluti
1
Buon giorno avrei delle cartucce EPSON T0711-T0712-T0713 ancora sigillate per cambio stampante le potrei rivendere? Grazie per una vostra risposta.
1
Una domanda molto semplice. Vediamo chi può aiutarmi. :) Vorrei acquistare una stampante con scanner incorporato. Vorrei collegare il dispositivo tramite WLAN. La mia WLAN è stata aggiornata all'inizio dell'anno e da allora funziona con la crittografia WPA3. Il WPA2 non esiste più nella mia rete. Il marchio non ha importanza in linea di principio. Vorrei una garanzia del produttore da 3 a 5 anni. (Desiderio!) DEVE: Supporto WPA3
1
5 di 24’251 discussioni